Redazione
Nell’ultimo trailer dedicato a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! è stata svelata la mappa della regione di Kanto che ci ritroveremo a esplorare su Nintendo Switch.La mappa, magistralmente illustrata con l’inconfondibile stile di Game Freak, ci mostra tutti i luoghi della regione di prima generazione nel dettaglio, con tanto di ingressi e uscite dalle varie grotte, particolari punti di interesse, lasciando inoltre presagire un certo restyling per alcuni luoghi.
La Torre Pokémon di Lavandonia, ad esempio, appare sensibilmente diversa dalla versione dei remake di prima generazione Pokémon Rosso Fuoco e Verdefoglia, così come la Silph SpA e tutta la città di Zafferanopoli.
Un’altra novità è la presenza dei Pokémon su questa mappa, il che lascerebbe intuire che si trovino in corrispondenza della propria zona di cattura, che può o meno corrispondere a quella dei giochi del 1996.
Cosa avete notato da un primo sguardo alla regione di Kanto di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
nn è cambiata di una virgola
WaiLore01
A questo punto sembra proprio di si.
Ma rimane il fatto che cosí uno si ritrova a giocare nella stessa regione di sempre di cui conosce anche i sassi. Potevano dare un restyle a qualche luogo in piú. Varrá la pena spendere 60€ di gioco piú la switch per fare questo?
Fabiopazzo2.
Praticamente erano voci fake
da quello che vediamo è come se Kanto si fosse evoluta diventando più tecnologica. Ora Oak tiene in mano un sorta di iPad
DarthMizu
La mappa l'unico aspetto decente di tutto il gioco, è fatta veramente bene, mi ricorda molto quelal di Oras.
Per il resto, continua a sdegnarmi tantissimo la grande presa di culo che è questo gioco fatto con i piedi...
WaiLore01
Sicuramente la mappa é l'aspetto piú interessante dei nuovi trailer e anche a me é piaciuta molto. (Apparte il porto sbarrato di aranciopoli
)
É anche molto carina l'idea di inserire tutti i Pokemon nelle rispettive zone.
Peró una cosa mi é saltata all'occhio. Durante tutta l'attesa e nei momenti immediatamente successivi all'annuncio dei giochi, si parlava di una Kanto rivisitata e con molti luoghi modificati e con dei restyle. Nella mappa invece sono cambiate in modo significativo solo la Silph e la Torre di Lavandonia, e forse leggermente l'Isola Cannella. Il resto é praticamente identico al passato.
Spero seriamente che ci siano delle succose sorprese in serbo. Così un giocatore di vecchia data che ha giá visitato la regione non una, non due ma addirittura quattro volte si rifarebbe per l'ennesima volta gli stessi percorsi che conosce a memoria con gli stessi pokemon solo in grafica aggiornata. Praticamente ha giá visto tutto prima di cominciare. É assurdo. Spero di essere presto smentito...
Fabiopazzo2.
Non credo dai , magari racconteranno di come il padre abbia cercato vendetta per poi essere accoppato dalla mafia rockets
Alrick
La torre di lavandonia mi sembra troppo "moderna". Mi immaginavo uno stile più classico... se mi hanno cambiato la storia della mamma di Cubone mollo tutto e cambio brand (semicit.)