Redazione
Oggi 12 luglio 2018 è una giornata ricca di novità per quanto riguarda gli attesissimi titoli che poteranno la saga dei mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.
Grazie al nuovo trailer, sappiamo che l’Allenatore protagonista e il suo Pokémon compagno saranno personalizzabili, che sarà introdotta una differenza di genere per Eevee e abbiamo potuto dare un’occhiata alla mappa della nuova regione di Kanto. Insieme a tutte queste funzioni tra novità e vecchie glorie, vedremo anche il ritorno di un caposaldo dell’intera serie, i Pokémon esclusivi delle singole versioni.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! avranno entrambi una serie di Pokémon esclusivi, cioè che appaiono solo in una delle due versioni del gioco. In Pokémon: Let’s Go, Pikachu! gli Allenatori potranno catturare Pokémon come Oddish, Sandshrew e Growlithe, mentre in Pokémon: Let’s Go, Eevee! avranno la possibilità di catturare, fra gli altri, Bellsprout, Vulpix e Meowth.
Un altro gradito ritorno, quindi, quello della feature che più di tutte ha caratterizzato da sempre la saga dei Pokémon, introdotta fin dall’inizio per dare vita all’emblematica dinamica degli scambi.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
nn poteva mancare
Combo
Come ora si, ormai sono praticamente uguali e lo sappiamo.
Però ancora oggi c'è gente che fanno solo per collezione, buon per loro.
DarthMizu
Anche io ho giocato a Rosso quando ancora c'era il cavo, ma come ho detto non avrei comprato l'altra versione per due pokemon e basta. Ora poi che possiamo scambiarceli con una banalità assurda tramite internet, lo trovo ancora più ridicolo e spendaccione comprare entrambe le versioni....soprattutto di un gioco come LGPE
Combo
Non esisteva ancora su internet, noi dovevamo scambiare lo stesso sebbene ha tutti i giochi(non tutti li possedevano) e ha una sola console per ogni persona per gli scambi via wireless.
(che poi i leggendari di 1° gen ci sono TUTTI ambientata a Kanto, escludendo quelli di 2° gen)
Almeno solo tre esclusivi pokemon per ogni versione che sono ok, tanto poi possono scambiare via locale o online alla fine.
Porygon-Z
Ringrazio Dio che Persian sia esclusivo della versione che prenderò io.
Alternis
Devi pagare pure per Mew, perchè Game Freak ha avuto la bella idea di impedire lo scambio dei Mew catturati su Go
Alrick
O peggio, importarti direttamente da Pokémon Go
Questa volta la doppia versione di gioco non ha molto senso di esistere, visto che c'è un gioco (GO) dove ci sono tutti e 151 e non ci sono leggendari esclusivi