Zapdos e Moltres fanno la loro comparsa nel nuovo trailer di Pokémon Let’s Go. Inoltre Jessie e James pronti a partire alla velocità della luce su Nintendo Switch. Che i titoli Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! abbiano un profondo legame con Pokémon Giallo è stato chiaro fin da subito, ma negli ultimi giorni stiamo avendo prova di quanto questo legame sia forte.
https://www.youtube.com/watch?v=n9KY2tM7cCw
In nuovo spot pubblicitario nipponico, ecco apparire l’iconico duo del Team Rocket, pronto ancora una volta a compiere i suoi loschi traffici nella regione di Kanto.
Ma Jessie e James non sono le uniche vecchie conoscenze del mondo Pokémon a apparire in questo spot. Insieme al duo del Team Rocket fanno la loro apparizione i Pokémon leggendari Zapdos e Moltres.
Da queste scene possiamo già azzardare l’ipotesi che sia Zapdos che Moltres saranno affrontabili e catturabili nei luoghi dove era possibile originariamente incontrarli, ovvero la Centrale Elettrica e la Via Vittoria.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
WaiLore01
In realtá alla sua nascita Pokemon era pensato come un prodotto che potesse interessare una fascia piuttosto ampia di pubblico e non solo bambini. Ma non é questo il punto.
Il fatto é che un brand in cui dietro ad ogni singolo pokemon ci sono precisi e studiati riferimento alle varie mitologie o al mondo reale, un brand che ha saputo portarci degli intrecci di storia appassionanti anche per i piú grandi e che conta su dei mondiali competitivi annuali NON PUÓ arrivare dopo 20 anni di storia e portare un gioco in cui l'attrattiva piú pubblicizzata é muovere una palla davanti ad un televisore.
É assurdo. Ma fateci vedere che affronteremo un rivale con gli attributi e con una storia alle spalle, fateci vedere che nel gioco ci saranno sfide avvincenti e impegnative, non Pikachu ed Eevee con le frangette. Come cavolo pensano di convincere un fan a spendere oltre 300€ di console e gioco per fare le acconciature e muovere una pallina???
Qui non si tratta di bambini o adulti, si tratta di fare un lavoro con cura oppure uno fatto con i piedi giusto per rimpolpare un pó gli introiti. E se scegli la seconda fai una pessima pubblicitá al brand che a lungo termine fará sfavare i giocatori. Lo ripeto ancora, per me questi giochi sono un insulto al lavoro fatto in 20 anni.
Enrico25
Pokemon è nato come brand per bambini.
Ferdy
Dipende da diversi fattori, ci sono cose che si possono dare per scontate e altre no.
Vedi ORAS: dopo l'annuncio tutti pensavano sarebbe stata la storia di Smeraldo, con Adriano Campione e compagnia bella, ma era ovvio e scontato che in realtà sarebbe stata la storia di Rubino e Zaffiro, quello che non era scontato e ovvio era tutto ciò che riguardava Rayquaza e l'Episodio Delta.
Analogamente per la gente che si meravigliava delle conferme delle cose di Sole e Luna in UltraSL: sono lo stesso gioco fatto meglio, perché dovreste meravigliarvi del fatto che c'è Necrozma quando c'è sulla copertina? Lo do ovviamente per scontato.
Paradossalmente, è sempre quello che non do per scontato che viene meno, che spesso e volentieri rappresenta la maggior parte delle cose.
WaiLore01
Si davvero. Una scelta azzeccatissima per far vedere al pubblico che Pokemon non é un gioco per bambini. Il giocatore tipo é un bimbo di 7 anni...
É un insulto a tutto quello che c'é dietro a questo brand in termini di lore e competitivo. Invece di valorizzare questo aspetto si appiattisce tutto a un banalissimo "lancia la pokeball dal divano". Da quanto passa dai trailer sembra che la cosa più importante di questi titoli sia scuotere la pokeball plus. Il fatto che sia dedicato a casual gamers o ai bambini non vuol dire che debba essere un gioco da ritardati. Sono sempre meno convinto...
RooninNoKami
Te dai cose per scontate con la Game Freak? Affascinante...
P.S. E' dando le cose per scontate che poi si rimane delusi.
Truiss
Beh almeno abbiamo una chiara visione dell'utente ideale, ossia un bambinetto che torna da scuola e gioca con il suo Pokemon Go su console.
Phoenic
E' la Villa Pokémon sull'isola cannella