Redazione
Si è da poco celebrato, durante la giornata del 6 luglio, il secondo anniversario di Pokémon GO. La nota app di Niantic continua ancora ad essere sulla cresta dell’onda e, per l’occasione, le è stato dedicato anche un bellissimo artwork che potete ammirare qui sotto.
Clicca per ingrandire!
Nel poster sono raffigurate tutte le ultime novità introdotte nel gioco, come la forma Alola di Exeggutor, i Pacchi Amicizia, gli scambi e Mew, ma anche alcune che saranno presto aggiunte come la forma Alola di Dugtrio e Celebi. Al centro, poi, ci sono i protagonisti del gioco, il Professor Willow e i leader delle tre squadre, Candela per i rossi, Blanche per i blu e Spark per i gialli.
Il dettaglio di maggior rilevanza, però, è da ricercare nella presenza di tre Pokémon in particolare. Infatti, compaiono anche i Pokémon iniziali di quarta generazione: Turtwig, Chimchar e Piplup! Il trio in questione è un segnale piuttosto certo che i mostriciattoli tascabili di Sinnoh arriveranno nel gioco e, forse, anche in tempi piuttosto brevi!
Ricordiamo che il gioco si è aggiornato con i primi Pokémon di terza generazione, Duskull, Shuppet e Sableye, durante l’evento dedicato ad Halloween lo scorso anno. Quindi, si può ipotizzare che la quarta generazione potrebbe arrivare nel periodo di novembre, con un anno esatto di distanza dalla precedente.
Inoltre, anche se i piccoli Pokémon del Professor Rowan sono già presenti nel disegno celebrativo, ci sono ancora dei grandi assenti che attendono il loro debutto: per esempio Smeargle e Celebi, ancora, per la seconda generazione oppure Spinda, Kecleon e altri per la terza.
Che ne pensate? Possiamo finalmente unirci al grido di “Sinnoh confirmed”?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Dedense
Esatto!
Warmachine_destiny
@Dedense pure Io non resta che attendere:)
Vanelope
Sono già passati due anni????
Dedense
Si! Non vedo l'ora di prendere l'ennesimo Empoleon!
Warmachine_destiny
Una buona notizia:)