Le novità riguardanti Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono tantissime e dall’ultimo trailer del 12 luglio è stato ulteriormente confermato che saranno presenti le lotte con altri giocatori in online e locale ma con la mancanza delle lotte a punteggio e degli scambi globali.
La differenza sostanziale con i titoli precedenti è però che le lotte tra giocatori, sia online che in modalità locale, saranno disponibile per un massimo di 2 giocatori che si sfidano fra di loro senza quindi avere la possibilità di fare lotte 2 contro 2 o lotte multiple.
Serebii Note: Official site confirms local & online connectivity features for Pokémon Let's Go are usable for 2 Players only, implying Multi Battles are not in the game https://t.co/gDbXkHSvkT
— Serebii.net (@SerebiiNet) July 12, 2018
Nel caso in cui vi ritroverete a sfidare un Allenatore mentre un vostro compagno si è unito a voi nell’avventura, la lotta sarà sempre contro un solo Pokémon avversario andando a creare quello che è conosciuto nell’ambito del wrestling come handicap match, ovvero un incontro in cui una delle due parti è in inferiorità numerica, in questo caso il vostro avversario.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!