Nonostante Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! siano i prossimi titoli della serie principale a uscire su Nintendo Switch, la maggior parte dei fan non aspetta altro che nuove informazioni sul titolo Pokémon previsto per il 2019 annunciato da Junichi Masuda pochi mesi fa.
Ed è proprio Masuda, celebre compositore e direttore di Game Freak, che ha rilasciato un’intervista per il settimanale giapponese Famitsu di cui sono trapelate alcune informazioni prima dell’uscita ufficiale. Nelle anticipazioni parla in linea generale del tanto agognato titolo Pokémon in uscita su Nintendo Switch nel 2019.
Per il titolo Pokémon del 2019 stiamo lavorando affinché chiunque possa giocare sulla propria Switch. Ci saranno le stesse sensazioni provate per i precedenti titoli giocati su sistemi portatili.
Un altro quesito interessante su cui si è discusso è la possibilità di trasferire Pokémon da Pokémon: Let’s Go al nuovo titolo del 2019 e ai prossimi titoli in uscita a cui Masuda ha risposto in questo modo:
Ci sono stati tempi in cui non era possibile trasferire i propri Pokémon dai precedenti titoli – Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi – Vorrei provare a cambiare questa meccanica, qualora ne avessi la possibilità.
Nonostante l’intervista non sia del tutto completa possiamo già capire che Masuda ha le idee chiare su alcune caratteristiche da inserire in “Pokémon Switch 2019” ma per ora, almeno per noi fan, sono solo congetture e speranze.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zaffira
Io mi aspetto una switch a tema Pokémon in edizione limitata con il gioco compreso (spero). Ci furono i 3ds e 3 ds xl a tema Pokémon limitato.
Sabry
Amen. Io con il minigioco degli ultravarchi ci ho speso ore di gioco...perché mi fa impazzire
Megusta_Games
L'ho rigiocato adesso,1 mese fa circa.Smettetela con ste scuse dai
Che poi "da piccoli"
Quando sono usciti BW avevo 11/12 anni,ho finito il gioco e catturato tutti i leggendari con una pokeball easy,eppure non mi lamento,i giochi erano belli allora e lo sono adesso
Sabry
Forse era perché essendo più piccoli ci mettevamo più tempo?
Megusta_Games
"Aspettative troppo alte"
Ripeto,siamo nel 2018.Poi,Dio,dopo 20anni sforzati di fare una cosa carina per l'anniversario no?E invece mi ritrovo e constatare che HGSS hanno una durata più lunga di USUM,giochi di 3(TRE) generazioni più avanti.Boh,se a voi piacciono sti prodotti(che tanto venderanno sempre) buon per voi
Sabry
Penso solo che per la settima generazioni c erano aspettative troppo alte, e per quanto mi riguarda non è finito in 6 ore...il bello e il brutto non esistono come non ci sono opinioni oggettive poiché tutto passa nel nostra mente e viene influenzato dal nostro giudizio...
Megusta_Games
Sì,ma sta cosa dei gusti personali sfugge di mano.
Se ,ad esempio, un cinepanettone è OGGETTIVAMENTE un film pessimo,il fatto che ti piaccia non vuol dire che sia bello,semplicemente ti piace il brutto.
Non sto dicendo che siano pessimi giochi,ma sono giochi che hanno DELUSO,nel 2018 non mi puoi rifilare una roba che si finisce in 6 ore.Per carità,LGPE è stato fatto per vendere e ci sta,ma questa pigrizia di "Vuoi mew?Comprati 50 euro di Pokéball plus,però ricordati di comprarlo in tempo sennò l'evento non lo puoi più riscattare" mi fa cadere le braccia.