Il successo, quasi inaspettato, raggiunto da Pokémon Quest non solo su Nintendo Switch ma anche su dispositivi Android e iOS ha spinto gli sviluppatori ad aggiornare ulteriormente il titolo alla versione 1.0.3.
Il simpatico spin-off a cubetti della serie Pokémon ha riscontrato, nell’ultimo mese, parecchi problemi grafici e cali di framerate soprattutto sui dispositivi meno portanti come smartphone di vecchia generazione ed è per questo che Game Freak ha voluto migliorare questo aspetto con le nuove versioni del titolo.
La versione 1.0.3 non apporta grandi novità al titolo se non qualche risoluzione di alcuni problemi legati al gameplay come quello che impediva ad alcuni Pokémon di muoversi dopo aver effettuato determinate mosse andando così a inficiare in maniera brusca il completamento di un livello.
Al fine di farsi perdonare per aver creato questi insistenti problemi nelle versioni precedenti, Game Freak ha voluto regalare a tutti gli utenti che aggiorneranno il titolo alla versione 1.0.3 ben 100 PM da spendere all’interno del gioco per decorazioni o accelerare il processo di cottura delle ricette oppure conservare in attesa di acquisti futuri.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Monty
Sisi nell'articolo c'è scritto che si ricevono 100 PM
Zaffira
Aggiornare comporta anche a ricevere tickets. Comunque sono stata io a far apparire questo aggiornamento XD Avevo il bug con Marowak e avevo scritto al supporto mandando anche il filmato del bug. Se qualcuno è curioso di sapere cosa faceva il bug posso linkare il video di 5 minuti in messaggio privato.
Warmachine_destiny
Provvedo ad aggionare;)