Niantic ha annunciato ufficialmente l’introduzione dei Pokémon fortunati, una nuova scoperta del Professor Willow, in Pokémon GO.
Secondo quanto scoperto dal Professore alcuni Pokémon, dopo essere scambiati, avranno una possibilità di trasformarsi in Pokémon fortunati: gli esemplari con questo tratto caratteristico potranno essere potenziati con uno sconto del 50% sulla Polvere di stelle.
Al momento non sono ancora disponibili i Pokémon fortunati! Consigliamo di non scambiare Pokémon in cerca di questi esemplari finché non si avrà una conferma ufficiale!
Questi Pokémon sono conteggiati nel Pokédex e tutte le specie di cui si ha almeno un esemplare fortunato avranno una scheda con uno sfondo speciale.
Come ottenerne uno? Niantic ha svelato che la data di cattura di un Pokémon può influire sulle probabilità che un Pokémon diventi fortunato, dopo essere stato scambiato. I Pokémon che si hanno da più tempo potranno avere maggiori possibilità di trasformarsi. Entrambi i Pokémon scambiati diventeranno fortunati quindi entrambi gli amici rimarranno soddisfatti dallo scambio!
A partire dagli aggiornamenti 0.111.3 per Android e 1.81.3 per iOS, i Pacchi amicizia potranno contenere anche la Polvere di stelle. Inoltre i giocatori che invieranno Pacchi ai propri amici riceveranno 200 Punti Esperienza.
Per l’occasione Niantic ha rilasciato un nuovo video dedicato agli scambi:
https://www.youtube.com/watch?v=TtruSmbhHB0
Siete entusiasmati da questa novità di Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!