Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO ha introdotto parecchie novità, come i Pokémon fortunati e l’ordinamento degli amici, ma allo stesso tempo contiene un noioso bug riguardante le bacche.
Nella versione 0.111.3 per Android e 1.81.3 per iOS, ora obbligatoria per tutti i giocatori, è presente un bug grafico che induce in confusione i giocatori: ogni nuovo Pokémon che si affronta, che sia selvatico, una ricompensa di una missione o proveniente da un Raid, risulterà con una bacca assegnata.
In realtà la bacca mostrata è l’ultima utilizzata durante l’incontro precedente di un Pokémon. Essendo un bug grafico non si otterrà nessun bonus da questa bacca. Per evitare di perdere Ball preziose, soprattutto durante i Raid, ricordate di usare una bacca all’inizio per far sparire quella “buggata” e ottenere il bonus corretto.
Vi terremo informati sugli sviluppi del problema che sicuramente verrà risolto nei prossimi aggiornamenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Violametista03
Mi ero accorta che di fianco a qualche Pokemon apparivano delle bacche e non sempre le stesse! Io invece avevo pensato ad una specie di "suggerimento" da parte del gioco nel catturare un animaletto visto la comparsa di questa novità proprio dopo l'aggiornamento!
Zaffira
C'e sempre
JackX
Ho deciso di dargli un'altra possibilità a questo coso, ma onestamente manco me ne sono accorto o si attivano ad un determinato livello questa cosa delle bacche?
FireLizard
A me è gia successo
Warmachine_destiny
Stessa situazione attendiamo correzione:)
Momota
Wow, a me infatti è successo. E ora che vedo che più persone lo hanno, allora è davvero un problema