Redazione
Le megaevoluzioni e la loro ipotetica presenza nei nuovi giochi per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono un argomento più scottante che mai in questi giorni, dopo la notizia della nuova registrazione dei marchi di 15 Pokémon, non ancora confermata.
Ancora prima di questo rumor, Takara Tomy, un’azienda giapponese produttrice di giocattoli nota per le collaborazioni col brand, aveva annunciato il rilascio di una nuova serie di figure dedicate ai nuovi titoli per Nintendo Switch. Quel che è curioso è la conferma da parte di Takara Tomy stessa della presenza di MegaCharizard X, MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaVenusaur nella linea, lasciando trasparire come una comparsa delle megaevoluzioni in Pokémon Let’s Go non sia completamente un miraggio.
Un’altra dichiarazione dell’impresa nipponica ci informa di un annuncio previsto il 28 settembre, in cui saranno rivelate tutte le figure della collezione di Pokémon Let’s Go, cui uscita è prevista a novembre in occasione del rilascio dei giochi.
Da questo annuncio, possiamo trarre qualche conclusione più o meno azzardata: Takara Tomy ha sempre prodotto linee di merchandise mirate alla promozione dei titoli di Game Freak. Per questo motivo, il contenuto delle collezioni è sempre stato coerente con quanto inserito effettivamente nei giochi Pokémon.
Basandoci su queste premesse, non avrebbe senso annunciare delle figure dedicate a una meccanica come la megaevoluzione qualora questa non fosse neanche lontanamente presente nei giochi da promuovere.
Spingendoci un po’ più in là con le teorie, la scelta di inserire proprio in sesta generazione le megaevoluzioni dei Pokémon iniziali di Kanto, ma anche tutti i continui riferimenti alla prima generazione che abbiamo riscontrato durante la nostra avventura ad Alola potrebbero avere un senso: se ogni riferimento non fosse stato altro che un indizio sul nostro ritorno nella regione di Kanto?
Ricordiamo che si tratta di semplici speculazioni, continuate a seguirci su Pokémon Millennium per ulteriori aggiornamenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Chi non compra la sfera aspetterà una distribuzione futura (o una cosa simile)
Ad esempio io non ho mai partecipato ai pokemon day e non ho mai preso quei pokemon ma di distribuzioni future per prendere tutti i leggendari e misteriosi li hanno sempre fatti...il gamestop non mi ha mai fatto comprare niente (ma forse sono fortunata io) capisco quello che vuoi dire ma confido che è assurdo recriminare tanto finche non si sa nulla delle possibili distribuzioni future...
Megusta_Games
Ah giusto,ma chi la sfera non se la fila come sta?
Ed è giustissimo quello che dici,di soldi spesi viaggiando ce ne sono stati,ma siamo nel 2018,esiste il wi-fi,già la distribuzione da Gamestop mi fa storcere tantissimo il naso
E poi,perdonami,ma il paragone con pokken non sta da nessuna parte.Quello di Pokken era UN DLC,un contenuto aggiuntivo,che va a modificare il gameplay,come succede con Dragon Ball Xenoverse. Qua parliamo di un pokémon
Sabry
Io compro la sfera e volevo farlo ben prima di sapere di mew quindi mi trovo un misterioso in più meglio!
Di pokemon ottenuti solo viaggiando o spendendo ce ne sono stati gia...basta pensare all'espansione di pokken
Megusta_Games
Quindi non saresti "stizzita" se d'ora in poi tutti i misteriosi fossero distribuiti solo tramite un acquisto di un gadget esterno vero?
Tipo così:
IL POKEMON MISTERIOSO ZERAORA
Allenatori di Ultra sole e Ultra Luna,volete il nuovo Pokémon misterioso Zeraora?Adesso è finalmente disponibile!Basta solo che voi acquistiate il nuovo poké-bracciale che emette suoni appena catturi un Pokémon!Modica cifra di 39 Euro!
Ah,e mi raccomando,Zeraora è disponibile solo per un tempo limitato,quindi se aspetti che il bracciale scenda di prezzo perdi la distribuzione
MoonlightUmbreon
Spero davvero che sia così come sempre.
Sabry
Appunto non sono necessari
MoonlightUmbreon
Lo spero davvero, che da loro mi aspetto una carognata simile per spingere all'acquisto della ball