Poco fa The Pokémon Company e Nintendo hanno diffuso un nuovo trailer per Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! in cui finalmente vengono ufficialmente mostrate le megaevoluzioni e le Lotte in Doppio contro il Team Rocket.
Inoltre è stato pubblicato anche un trailer giapponese che va ad evidenziare ancora di più questo stadio d’evoluzione supremo, come ad esempio la possibilità di scegliere tra MegaCharizard X o MegaCharizard Y al momento dell’evoluzione.
Come già confermato in precedenza da CoroCoro, le megaevoluzioni faranno il loro ritorno anche sulla prossima coppia di titoli dedicati ai mostri tascabili. Come al solito per accedere a questo “livello supremo d’evoluzione” saranno necessarie la Pietrachiave e la Megapietra adatta al Pokémon.
Nel trailer sono state mostrate principalmente le megaevoluzioni degli stadi finali dei tre Pokémon iniziali, ossia Venusaur, Blastoise e Charizard. Come già accennato all’inizio dell’articolo è bene notare che al momento dell’evoluzione del Pokémon Fiamma è possibile scegliere tra la megaevoluzione X e la Y, andando così ad eliminare la presenza di Megapietre duplici.
Successivamente viene mostrata la “nuova” Aranciopoli, che sembra essere identica a come l’avevamo lasciato in Pokémon Versione Gialla. Questa è una delle città più importanti di Kanto nonché sede del porto principale della regione, dal quale ogni anno salpa la lussuosa Motonave Anna, che farà il suo ritorno anche su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!
Inoltre sarà possibile affrontare la famigerata Palestra di tipo Elettro, capitanata dall’altrettanto noto Lt. Surge soprannominato “luogotenente fulminante“.
Come ultimi, ma non per importanza, sono stati mostrati ancora una volta Jessie e James del Team Rocket, accompagnati dall’inseparabile Meowth. Nei video presentati oggi da TPC possiamo vedere per la prima volta in azione le Lotte in Doppio, in questo caso proprio contro i due sgherri di Giovanni, proprio come aveva preannunciato CoroCoro nel suo ultimo numero.
L’Allenatore protagonista dovrà quindi fronteggiare con la propria squadra i velenosi Pokémon del Team Rocket e fermare i piani di Jessie, James e Meowth!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Nintendostar
Quello intendo io. Smash di sicuro è più longevo. Poi ovvio, se ti scocci è un conto. Pure a me smash 4 ha rotto dopo un po', ma solo perché l'online faceva schifo su 3ds (mentre su wii u penso vada meglio).
Dixon
Ah ok, messa su questo piano allora si. Se ignoriamo le preferenze smash è sicuramente più longevo, tra sbloccare personaggi e tutto batte di gran lunga il battere 8 palestre e la lega dei let's go.
Megusta_Games
Ma cosa c'entra?"A me non piace smash quindi non ci gioco".MA GRAZIE,non lo sapevo!E` logico che dipende dalla preferenza,pero` se li giochi entrambi A PIENO smash ha una durata piu` lunga perche` si concentra sul multi-play.LGPE non sono giochi creati per privileggiare l'online quindi di conseguenza durano di meno,magari il gioco del 2019 invece preferira` l'online e durera` piu` di smash
Dixon
Si capisco e non voglio di certo sminuire Smash, ci mancherebbe. Dico solo che tra i due Let's Go rientra piú nel mio genere rispetto a Smash. Poi ammetto tranquillamente che i Let's Go hanno i loro difetti, non sono sicuramente perfetti e ad uno indeciso tra entrambi consiglieri smash sicuramente, sempre se apprezza entrambi i generi ovviamente. Ma per quanto mi riguarda smash non mi attira, mentre LGPE un po' si. Fine OT
Sabry
Dipende se piace il genere...a me ad esempio non piace quindi penso che non lo giocherei manco fosse gratuito
Nintendostar
Oltre al fatto che intanto che sblocchi tutti i personaggi e scenari ci metti ore e oltre al fatto che per sbloccare i trofei ci metti eoni, c'è anche una modalità segreta, che probabilmente è la modalità storia. Inoltre smash è un gioco più multiplayer, dovresti giocare con amici/online per sfruttarlo appieno
Seremabull
Lol