1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelato ufficialmente Honedge e nuovi dettagli sulla regione di Kalos!

The Pokémon Company International rivela ufficialmente il nuovo Pokémon apparso nei giorni scorsi nella fiera parigina Japan Expo. Il nome inglese e italiano del nuovo Pokémon è Honedge ed è tipo Acciaio/Spettro. È alto 0,8 m e pesa 2,0 kg. Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un’antica spada. Riesce a servirsi con abilità […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International rivela ufficialmente il nuovo Pokémon apparso nei giorni scorsi nella fiera parigina Japan Expo.

Il nome inglese e italiano del nuovo Pokémon è Honedge ed è tipo Acciaio/Spettro. È alto 0,8 m e pesa 2,0 kg.

Honedge nacque quando uno spirito si impossessò di un’antica spada. Riesce a servirsi con abilità del panno blu attaccato all’elsa come se fosse un braccio. Se afferri sbadatamente il Pokémon pensando che sia una spada, il panno blu potrebbe cingerti per assorbire la tua forza vitale!

Honedge può imparare la mossa di tipo Normale Danzaspada, che aumenta di molto l’Attacco di chi la usa.

Il Game Director della Game Freak Junichi Masuda ha pubblicato sul canale ufficiale di Pokémon su YouTube l’atteso videomessaggio dal Japan Expo. Oltre alla rivelazione di Honedge, il video include nuovi dettagli sulla regione di Kalos:

Come già intuito da molti, l’ispirazione principale per la nuova regione arriva direttamente dalla Francia. Oltre alla città di Parigi, che è stata parzialmente riprodotta all’interno di Luminopoli, ci saranno anche richiami a Lione, Avignone, Arles, Marsiglia, Nizza, Eza, Le Mont-Saint-Michel, Remis, Valle della Loira, alla Reggia di Versailles e ad altri luoghi del territorio francese che sono stati visitati sia dallo stesso Masuda nel 2010 subito dopo l’uscita di Pokémon Nero e Bianco, che da Masuda e dal team di localizzazione francese nel 2011, in un viaggio volutamente dedicato alla progettazione dei giochi di sesta generazione. Inoltre nella parte sinistra della mappa di Kalos è ravvisabile una particolare costruzione fatta di pietre, che altro non è che una rivisitazione degli Allineamenti di Carnac francesi.

Il tema che ruota intorno a Kalos è la bellezza, difatti il nome stesso della regione deriva dal greco antico e significa, per l’appunto, “bellezza”. Pur traendo ispirazione dalla Francia, la nuova regione rimane principalmente una creazione di fantasia della stessa Game Freak, presentando dunque diverse locazioni non esistenti nel mondo reale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti