The Pokémon Company ha rilasciato sul proprio canale Youtube giapponese cinque video inediti in cui vengono mostrate le animazioni di alcune mosse presenti in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!
Non è la prima volta che su questo canale vengono pubblicati video del genere dato che, come ricorderete, qualche settimana fa sono state pubblicate altre cinque clip in cui venivano mostrate le animazioni di camminata di alcuni Pokémon che seguivano l’Allenatore tra i Percorsi di Kanto.
Questa volta si è voluto dare spazio a un’altra famosa caratteristica del mondo Pokémon: le mosse apprese da ogni mostriciattolo tascabile. Nelle clip pubblicate, infatti, viene mostrato rispettivamente: Splash di Magikarp, Movimento Sismico di Machoke, Iper Raggio di Tauros, Aeroattacco di Pidgeot, Forza Lunare di Gloom, Fuococarica di MegaCharizard X e infine Giravvita e Perforbecco di Fearow.
Da queste clip non possiamo estrapolare chissà quante informazioni utili. Possiamo tuttavia confermare ulteriormente che sarà presente un parco mosse molto ampio come dimostra la mossa di tipo Folletto usata da Gloom introdotta in sesta generazione.
Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
misteryyes434
Mosse migliori no?
Hero
Adoro quando vi lamentate, non ne avete mai una che ve ne vada bene
DarthMizu
Beh si certo ci sono tanti difetti anche in usum, come in tutti i giochi Pokémon purtroppo. Le speranze in un vero netto miglioramento vanno a svanire piano piano
Zem1992
mi aggrego anche io
Wintour
Qualsiasi gioco batte Let’s Go credo, ma anche USUM ha un sacco di difetti. Almeno prima di pubblicare Let’s non hanno pubblicato una versione identica con meno features per farci soldi
DarthMizu
Oddio, se non ci sono le abilità ancora più *cenaura* di quanto pensassi questo gioco. Le lotte saranno di una noia al minimo storico. E le mega senza abilità?! Cioè via che *censura*!!!
@Wintour se si parla di campagna marketing e basta, sì è meglio così perché si capisce benissimo che in questo gioco non ci sarà niente, mentre con quella di USUM si pensava ci fossero cose più elaborate. Ma se si parla di giochi, USUM batte Let's Go di 1000 punti.
Zarxiel
Doppiocalcio, Doppiocolpo, Doppiasberla, Sfuriate, Semitraglia.
Quella regola non è mai esistita.