1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Chi è il Pokémon #808?

Sembra che ci siano delle novità legate all’identità del Pokémon #808 in arrivo entro fine settembre. Ma chi si nasconde dietro questo mistero?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La tempesta di rumor sui nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! continua a imperversare, ma questa volta al centro dell’attenzione non vi sono i giochi in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch, bensì l’identità del chiacchierato Pokémon #808.

Non è la prima volta che questo fantomatico Pokémon #808, di cui non esiste alcuna conferma ufficiale, viene nominato sul web. Qualche mese fa, infatti, il programmatore SciresM ha scoperto la presenza di questo mostriciattolo tascabile nei dati di gioco dello spin-off Pokémon Quest, nello slot successivo a quello del leggendario Zeraora (#807).

Questa volta, invece, a parlare è Paul Ryan, noto anche come Pokéshopper, ovvero il webmaster dell’omonimo forum che si occupa principalmente di prodotti ispirati alle creature tascabili. Dopo aver parlato di una linea di figure che includono le megaevoluzioni, ora torna a discutere della medesima collezione di statuette, che dovrebbe includere il Pokémon #808.

Stando a quanto affermato da Pokéshopper, questo Pokémon sarà contenuto nella tanto famigerata linea di figure, ma non sarà (a differenza di quanto teorizzato in precedenza) il primo mostriciattolo dell’ottava generazione. A confermare questa tesi vi è la tipologia della collezione in questione, che apparterrà al merchandise ufficiale di Pokémon Sole e Luna, escludendo in questo modo ogni riferimento a una nuova generazione.

Il Pokémon #808 potrebbe dunque assumere rilevanza nell’ambito della promozione di un lungometraggio futuro, il che potrebbe significare che il mostriciattolo in questione sia un leggendario a cui sarà assegnato un ruolo di spicco all’interno del film successore di Pokémon – In ognuno di noi.

Quel che è certo è che il contenuto di questa linea di pupazzi di Pokémon Sole e Luna sarà rivelato il 28 settembre, data entro la quale si spera tutti i nostri dubbi su nuovi Pokémon e ulteriori megaevoluzioni siano chiariti.

Ricordiamo che si tratta di informazioni non confermate, per cui continuate a seguirci su Pokémon Millennium per ulteriori aggiornamenti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

questo gioco e palesemente per attirare loro, chissà, forse nintendo si sta iniziando a pentire di aver concesso i diritti a Niantic per usare il loro brand dato i soldoni che stanno facendo e questo gioco serve principalmente a sgraffignare l'utenza xD.

avatar
Di   
13 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Switch e 3DS possono comunicare tra di loro.

Per esempio Monster Hunter Generations 3DS può giocare online con la versione Switch.

Si ma dipende da gioco a gioco, se Monster Hunter può farlo non è detto che anche pokémon possa farlo, sicuramente le lotte on line pokémon tra 3DS e Switch sarebbero state molto strane e sopratutto non era nel loro obbiettivo, perchè la fascia di utenza che hanno voluto attirare (i giocatori di pokémon GO) probabilmente non sa nemmeno che cos'è il 3DS.

avatar
Di   
17 ore fa, LupusInFabula ha scritto:

Sinceramente ero convinto fosse già confermato come gioco di settima, non è cosi?

No non è confermato, non si esprimo molto su questi giochi, hanno paura di far arrabbiare ancora di più i fan:XD: Per ora sappiamo che incredibilmente sono giochi della serie principale, anche se della serie principale c'hanno poco poco.

 

12 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Switch e 3DS possono comunicare tra di loro.

Per esempio Monster Hunter Generations 3DS può giocare online con la versione Switch.

Io spero sia possibile un collegamento tra Pokemon Switch 2019 e USUM...almeno tramite banca!!!

 

Cmq per me l'ipotesi più plausibile è che sia un pokemon misterioso di ottava come Victini. Non vedo molte alternative ragionevoli. La settima è finita quando hanno annunciato LGPE, quindi non vedo perché inserire un pokemon della settima in un gioco che non c'ha niente a che fare con questa generazione. Non mi vnegono in mente altre opzioni.

avatar
Di   

Cerchiamo di rimanere in tema con la notizia e di non andare OT con altri argomenti, per favore :)

 

avatar
Di   

Lancio la bomba

 

Collegandosi ai primi episodi della serie animata il Pokémon #808 sarà una particolare forma di Arcanine per completare il quartetto con gli uccelli leggendari.

 

 

...e me ne vado

avatar
Di   
4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è mai stata detta una cosa simile. Non hanno mai affermato nulla in merito alla sua collocazione nelle gen.

 

Ni. Game Freak ha annunciato che l'ottava generazione arriverà nel 2019. Guarda https://www.serebii.net/news/2018/May.shtml

Dice espressamente:

"Pokémon - Generation 8

Nintendo have also revealed that more core series games are coming. These games are due for release in 2019 on the Nintendo Switch are currently without names but the promise of their existence is the only thing known. The press release has also confirmed that these are the games that were revealed at E3 last year". Ciò fa supporre che LGPE rientrino nella settima gen e che 808 potrebbe essere un altro Misterioso di settima. Nulla vieta loro di aggiungerne un altro dopo Zeraora.

avatar
Di   
5 ore fa, Infernman ha scritto:

Capisco cosa intendi, ma qui era difficile la compatibilità tra i giochi visto il cambio di console, quindi non credo si possa prendere tanto in considerazione come condizione necessaria, visto che una compatibilità tra 3DS e Switch non aveva molo senso ed era sicuramente più problematica, se consideriamo anche che la switch è stata programmata come console da casa e portatile e non come erede del 3DS.
Per le forme alola sono d'accordo, è per questo che dico che se le hanno volute inserire a tutti i costi allora un motivo ci sarà.
Se hanno deciso di mettere le Mega, chissà che non abbiano messo anche le mosse Z, ancora c'è tempo per un annuncio se mai lo faranno XD.

Switch e 3DS possono comunicare tra di loro.

Per esempio Monster Hunter Generations 3DS può giocare online con la versione Switch.