In questo week-end di Campionati Mondiali di Pokémon le notizie sui mostriciattoli tascabili non fanno che susseguirsi, e infatti qualche ora fa è uscito un video esclusivo che mostra in anteprima come verrà implementata la funzione del Pokédex in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!
Il video, caricato sul canale YouTube di Serebii, sembra essere stato estrapolato una delle demo che sono state rilasciate dopo la fine dello scorso E3 2018 in quanto l’Allenatore protagonista si ritrova all’interno del Bosco Smeraldo. Essendo questa una delle zone iniziali del gioco, i Pokémon presenti all’interno del database sono davvero pochi, ma nonostante ciò nel video viene data importanza (ovviamente) al nostro compagno d’avventura Pikachu.
Attraverso il Pokédex sarà possibile accedere a tutte le informazioni base di ogni singola creatura incontrata o catturata, comprese le iconiche descrizioni che caratterizzano da sempre questa piccola enciclopedia elettronica, e inoltre potremo ammirare il Pokémon selezionato nelle sue varie animazioni di lotta.
Chissà se nei prossimi giorni di Campionati Mondiali a Nashville verranno divulgate ulteriori informazioni… Non ci resta altro da fare se non aspettare, ma da tradizione The Pokémon Company ha sempre mostrato qualche novità durante queste competizioni internazionali, soprattutto nel loro giorno di chiusura.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!