È in fase di rilascio un nuovo aggiornamento di Pokémon GO alla versione 0.117.2 che introduce la possibilità di diventare amici inquadrando un QR Code generato dall’applicazione.
Entrando nella lista amici e selezionando aggiungi amici, oltre alla scheda Codice Allenatore sarà disponibile la scheda QR Code che permette di scansionare i codici. ll proprio codice QR sarà invece disponibile cliccando sul tasto accanto al Codice Allenatore.
Caricamento più veloce
Un’altra delle novità dell’aggiornamento è un miglioramento sensibile nel tempo di avvio dell’applicazione che tramite un sistema di cache salverà le informazioni del proprio account, senza ricaricarle ogni volta che si apre Pokémon GO. Inoltre le medaglie delle palestre, la lista amici e i premi ora vengono caricati più velocemente.
Rimozione di parti di codice
Lo scorso 17 agosto era apparso dei codici che citavano la quarta generazione e la condivisione dei biglietti Raid EX. Entrambi queste parti di codice sono state rimosse dalla nuova versione. Dovremo aspettare ancora un po’ per approdare a Sinnoh.
Correzioni di bug
Infine Niantic ha corretto alcuni bug presenti nelle ultime versioni:
- L’incontro dei Pokémon non presenterà più lo strano movimento di telecamera che impediva di vedere l’animazione con le stelline dei Pokémon cromatici;
- Lo sfondo dei Pokémon fortunati che risultava decentrato in alcuni casi (es. Eevee) ora è allineato correttamente;
- I problemi grafici di alcuni premi, come quello dedicato al Bullo, sono stati risolti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Infernman
Finalmente, era ora, adesso si che uno non deve sclerare nel registrare gli amici, ottima cosa.
Warma_blackout
Preferisco questo sistema rapido nuova tecnologia:)