Redazione
Lo spettacolo di varietà giapponese Pokénchi (Gathering at the Pokémon House) è noto, oltre che per l’intrattenimento dall’indubbia comicità nipponica che offre, per essere una delle piattaforme preferite da Game Freak nel caso di rilascio di piccole e grandi novità riguardo il brand Pokémon.
È stata confermata la presenza di Junichi Masuda, game director e co-fondatore di Game Freak, nella puntata che andrà in onda il 9 settembre alle ore 08:00, orario giapponese corrispondente alle ore 01:00 in Italia. Un’anteprima della puntata rivela che Masuda tratterà proprio dei nuovi titoli in uscita il prossimo 16 novembre, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Let’s Go, Eevee!. Per vedere il video di anticipazioni cliccate qui.
L’ultima volta che una personalità di spicco di Game Freak è stata invitata sul set di Pokénchi si è trattato di Shigeru Ohmori, il quale ha rivelato per la prima volta al pubblico la forma Crepuscolo di Lycanroc, ottenibile esclusivamente tramite evento in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Possiamo quindi sperare in un annuncio di un certo calibro? Uno dei dubbi che attanaglia i fan rispetto ai futuri titoli è sicuramente la presenza o meno delle abilità dei Pokémon, non ancora confermata ma nemmeno smentita. Un’altra questione che fa drizzare le antenne ai fan più curiosi è quella relativa al misterioso Pokémon #808, che potrebbe fare da ponte verso l’ottava generazione prevista per il 2019. Masuda chiarirà uno di questi punti, o parlerà di novità non ancora discusse e completamente inedite? Non lo sappiamo, ma la sua presenza tiene alte le aspettative.
Che cosa credete verrà rivelato da Masuda durante questo annuncio? Avete una particolare questione che vorreste vedere discussa?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
Masuda: ecco che cosa rivelerò:
UN BEL NIENTE!
DeviliveD
Masuda, let's go, novità...non vedo l'ora!!
Alrick
Sono curioso, ma che non pensasse di stupirci parlandoci delle abilità, anche se molto probabilmente non ci saranno.
O parlerà di 808 o del mini episodio per introdurre Go nel titolo.
JoshMcOwl
Svelerà che i giochi sono esclusivi per Nintendo Switch
gt91
Mah ... ormai aspettative bassissime.
Truiss
"Io e il mio team ci dimettiamo perché non abbiamo più idee e, non volendo rovinare questo fantastico brand, vogliamo affidarlo a mani più capaci e volenterose"
Infernman
Si e di solito anche in anticipo, sta di fatto che però c'è Masuda e questo fa ben sperare.