Niantic ha annunciato l’arrivo di un bonus che garantisce Pokémon fortunati agli Allenatori di Pokémon GO che ne hanno meno di 10.
Come aveva già scoperto il Professor Willow, maggiore è il tempo che un Pokémon trascorre all’interno dello spazio di un Allenatore, più è alta la possibilità che diventi fortunato una volta scambiato. A partire da ora, se scambierete un Pokémon presente nello spazio per i Pokémon di un Allenatore da luglio 2016 o agosto 2016, è garantito che diventerà un Pokémon fortunato.
Ricordiamo che un Pokémon divenuto fortunato una volta scambiato richiederà una quantità dimezzata di Polvere di stella per essere potenziato, così che possa diventare subito molto più forte. Tutti i Pokémon fortunati ottenuti a partire da oggi avranno come minimo 12 IV su 15 in ognuna delle statistiche (in precedenza erano garantite 10 IV su 15).
Il Pokémon fortunato non sarà garantito se voi o il vostro amico avrete già ricevuto 10 o più Pokémon fortunati. Questa iniziativa si propone quindi di far riattivare i propri amici che non giocano da tanto a Pokémon GO e collaborare con loro per ottenere nuovi Pokémon fortunati.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!