Domenica 9 settembre, alle ore 1:00 italiane, è andata in onda una nuova puntata di Pokénchi, il famoso show giapponese dedicato al mondo Pokémon. Ospite dell’episodio è stato nientemeno che Junichi Masuda, il quale ha mostrato nuovi contenuti sui titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee!.
I dettagli rivelati hanno reso noto che nei giochi le MN saranno sostituite da particolari mosse ad area e che i Pokémon che accompagneranno il giocatore nella propria avventura, Pikachu o Eevee a seconda della versione scelta, possiederanno nuove mosse esclusive!
Eevee potrà utilizzare “Flare Burn” (めらめらバーン), una mossa di tipo Fuoco che ricorda vagamente Fuococarica, mentre il Pokémon Topo per l’occasione si trasformerà nel celeberrimo Surfing Pikachu: facendo sfoggio della sua amata tavola da surf, la mascotte sarà in grado di effettuare la nuovissima mossa “Splash Surf” (ざぶざぶサーフ), di tipo Acqua.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Angry Birds99
*legge i nomi delle mosse esclusive*
*inizia a perdere i capelli*
Jerry98
Massì dai, diamo una mossa d'acqua a Pikachu! Non sia mai che solamente con il pokémon superefficace obblogatorio e con un Pikachu che arrivati da Brock sarà ormai al livello 25 i giocatori avranno difficoltà nel batterlo!
Roxua
La mossa sarà esclusiva di Eevee starter che non si potrà evolvere.
Probabilmente è stata messa per fare da bilancia alla mossa di Pikachu.
Non piace neanche a me tanto.
DarthMizu
Non se ne sentiva la necessità...considerando poi che è una banale scopiazzata di nitrocarica senza l'effetto secondario..
Ma poi il motivo di questa aggiunta qual è?
Ritrovarsi un vaporeon/jolteon che conosce una mossa fuoco?
FireLizard
Però adesso ricordo che il Magnemite del cervellone aveva resistito con 1PS.Magari ci stanno le abilità
Gabar
Questo, almeno, è già un motivo in più per portarsi dietro Pokémon Base che non si evolvono!
L12
Non è ancora confermato che le abilità non saranno presenti in LGP/E (anche se io penso che non ci saranno).
Nel caso non siano presenti all'interno di questi giochi, questo sarebbe il secondo clip di gameplay che potrebbe far continuare a suscitare dubbi ai fan riguardo alla questione della presenza delle abilità nonostante le prove a sfavore di questa eventualità, dopo la clip dove Mega Kangaskhan esegue la mossa Stordipugno.