1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[VIDEO] Un nuovo trailer mostra Azzurropoli e nuove mosse esclusive in Pokémon Let’s Go

Mostrato un nuovo trailer di Pokémon Let’s Go, in cui viene mostrata Azzurropoli, la Capopalestra Erika e potenti mosse esclusive di Pikachu e Eevee.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Oggi, 10 settembre 2018, The Pokémon Company ha mostrato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!

La parte iniziale del trailer occidentale è dedicato alle “Tecniche Segrete”: speciali abilità che permetteranno ai nostri Pokémon compagni, Pikachu e Eevee, di superare ostacoli lungo i percorsi. Come già detto nell’ultima puntata di Pokénchi, queste mosse sostituiranno del tutto le MN:

  •  Fendente: per abbattere alberelli che bloccano il passaggio;
  •  Scivolacqua: per spostarsi sui corsi d’acqua.
  •  Solcanubi: per volare rapidamente in luoghi già visitati.

Dopo Biancavilla, Plumbeopoli, Smeraldopoli e Celestopoli, viene mostrata in un trailer anche la città di Azzurropoli, in cui sarà possibile sfidare la Capopalestra Erika e i suoi Pokémon di tipo Erba, compreso il suo fidato Vileplume.

La potenza di Pikachu e Eevee non si limiterà solo a usare le Tecniche Segrete, ma saranno utili anche in lotta per affrontare sfide più ardue. I nostri Pokémon compagni, infatti, possono effettuare delle potenti mosse esclusive che sarà possibile attivare, con il movimento dei Joy-Con, non appena l’intesa tra l’Allenatore e il suo fidato compagno sarà abbastanza alta.

Questi potenziamenti possono essere attivati anche se i nostri Pokémon iniziali non partecipano direttamente alla battaglia; in questo caso, Pikachu e Eevee, andranno ad aumentare le statistiche del nostro Pokémon impegnato nella lotta al fine di sferrare colpi più potenti.

Viene così confermata parte del leak balzato fuori qualche settimana fa, in cui si parlava proprio di potenti mosse da effettuare con il movimento dei Joy-Con.

Il trailer mostra, poi, l’introduzione di nuove mosse esclusive per Pikachu e Eevee. Il Pokémon Topo avrà a disposizione Pikasaetta e Surfasplash. La prima, di tipo Elettro, avrà potenza maggiore tanto quanto più è alta l’affinità tra Pokémon e Allenatore, la seconda, di tipo Acqua, avrà il 100% di probabilità di paralizzare l’avversario.

Il Pokémon Evoluzione, invece, avrà a disposizione ben quattro nuove mosse: Bollaslurp, Elettrozap, Fiammabam e il potere speciale Eeveempatto. La prima mossa, di tipo Acqua, permette a Eevee di recuperare PS pari alla metà del danno inflitto; le altre due mosse, rispettivamente di tipo Elettro e Fuoco, paralizzano e scottano sempre l’avversario.

Per aumentare la potenza di Pikasaetta e Eeveempatto basta aumentare l’affinità con il proprio Pokémon compagno. Come già accadeva in sesta generazione con il PokéIo&Te e in settima con il Poké Relax, si può coccolare e dar da mangiare al proprio Pokémon iniziale per ricevere benefici in lotta.

 

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre, anche in bundle con Poké Ball Plus, la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
On 10/10/2018 at 17:52, Zaffira ha scritto:

Si mangia?

 

@TheDarkCharizard alludeva proprio a tutt'altra cosa.

avatar
Di   
59 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Ditemi che ho letto male io le mosse di Eevee.

 

 

Bollaslurp AHAHAH

Si mangia?

avatar
Di   

Ditemi che ho letto male io le mosse di Eevee.

 

 

Bollaslurp AHAHAH

avatar
Di   

Come hanno rovinato Erika... Hanno reso tutti i personaggi con un design orrendo ed infantile.

avatar
Di   

Piu voglia di prendere Eevee in futuro

avatar
Di   

lo sapevo che avrebbero messo i palloncini come variante di volo

Spoiler

Pennywise approva :asduj1:

 

avatar
Di   
15 ore fa, Dragonaitite ha scritto:

dietro uno schermo è difficile capire quando uno usa un tono scherzoso oppure no, e no gli emoji non aiutano, almeno non me. Comunque non è la prima volta che a pikachu fanno apprendere mosse fuori dal comune, come surf o volo.

Hai ragione. Pensavo che dal commento si capisse abbastanza, dato che ho usato palesemente dell'ironia in più punti.

Anyway, certamente Surfing Pikachu e Flying Pikachu le conoscevano. Però erano eventi! Questo è il pokémon iniziale!