Nel giro di poche ore, Niantic si è fatta sfuggire ben due informazioni chiave su quello che succederà prossimamente in Pokémon GO: i Raid EX di Deoxys e il Community Day di Beldum.
Deoxys
La prima informazione trapelata è arrivata tramite una notifica di Pokémon GO sui dispositivi iOS di molti giocatori in tutto il mondo e riguarda i Raid EX. Il messaggio inviato dice: “Siete pronti? Il Pokémon misterioso di tipo Psico Deoxys è in arrivo nelle lotte Raid EX”.
L’arrivo di Deoxys porterà sicuramente alcune novità nei Raid EX, come la nuova funzione di condivisione degli inviti ai Raid EX. Questo Pokémon possiede inoltre quattro forme differenti (Normale, Attacco, Difesa e Velocità) che introdurranno un po’ di varietà in questi Raid. Non conosciamo ancora le statistiche delle varie forme perché Niantic non ha ancora assegnato i valori definitivi. Rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale per sapere quando e come sarà possibile affrontare Deoxys.
Beldum
La seconda informazione trapelata riguarda il Community Day di Beldum. Niantic ha pubblicato sul suo server di Google Cloud un’immagine contenente proprio questo Pokémon. Pur avendo un nome incomprensibile e difficile da scoprire (slaksjflah2onvas.jpg), l’immagine è stata scovata dall’utente di Reddit immewnity che l’ha prontamente diffusa su internet.
Come in precedenza annunciato, il prossimo Community Day si terrà il 21 ottobre. Possiamo quindi aspettarci, a meno di cambiamenti, che Beldum sarà il protagonista e che la mossa esclusiva di Metagross possa essere Meteorpugno. Questa mossa era stata scovata negli ultimi aggiornamenti di Pokémon GO.
Siete pronti a queste novità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!