The Pokémon Company, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha rivelato un’ulteriore mossa esclusiva per Pikachu, uno dei nostri Pokémon iniziali di Pokémon Let’s Go!
Fan della #SquadraPikachu, con Piombaflap coglierete la vittoria al volo in #PokemonLetsGo!
🎈⚡️https://t.co/R34ljPul79 pic.twitter.com/FP9p0Ttklr
— Pokémon Italia (@PokemonIT) September 23, 2018
Il nome della mossa è “Piombaflap”, è di tipo Volante e si andrà, quindi, ad aggiungere alle altre due mosse esclusive del Pokémon Topo annunciate in precedenza: Pikasaetta e Surfasplash, di tipo Elettro e Acqua.
L’animazione della mossa, con Pikachu che si libra in aria con dei palloncini e poi si scaglia contro l’avversario, è un chiaro riferimento al “Flying Pikachu“ della prima generazione, ovvero un particolare Pikachu che conosceva la mossa Volo e poteva alzarsi da terra proprio grazie all’ausilio di palloncini.
Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Nintendo Switch e Poké Ball Plus, la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
GF:''da 30 facciamo 31''
DeviliveD
Orrenda
Infernman
Una mossa e un'animazione degna dei giochi.
Althura
Queste mosse speciali avrebbero avuto più senso se utilizzate coinvolgendo l'allenatore. Quei palloncini che compaiono dal nulla non si possono vedere...e manco risente della gravità, innalzandosi. BAH
Takao
non c entrano poi molto le mosse volanti con pikachu, ma vabbe.. xD
FireLizard
Carina,ma ci sarà una terza(perchè Pikasaetta è una mossa speciale)?
LadyDarkrai
Me le sono perse allora! Ero rimasta a quella sottospecie di fuococarica