Redazione
L’ormai famoso programma nipponico Pokénchi, noto anche in occidente per aver in passato riportato notizie riguardanti i titoli Pokémon di prossima uscita, ha recentemente annunciato il lancio di una nuova rubrica già nel corso della prossima settimana e dedicata esclusivamente a questo tipo di informazioni.
https://twitter.com/SerebiiNet/status/1043544693349474304?s=19
Nello specifico potremmo aspettarci ulteriori trailer o dettagli riguardanti gli ormai prossimi al lancio Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, dei quali il lancio sul mercato è previsto per il 16 novembre 2018.
O magari l’oggetto di tali informazioni potrebbe essere il curioso e ad oggi sconosciuto Pokémon apparso nel corso del Pokémon Go Community Day avente come protagonista Chikorita, attualmente ritenuto da molti essere il mostriciattolo tascabile che occuperà il numero 891 del Pokédex Nazionale.
Qual è la vostra opinione a riguardo? Preferireste vedere del nuovo materiale per i titoli Pokémon in arrivo su Nintendo Switch o che Pokénchi sveli il mistero che circonda questo misterioso Pokémon spesso ancora considerato giusto un artwork temporaneo in attesa di essere sostituito con un Pokémon vero e proprio?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
alla buon ora
Sabry
Non ci resta che attendere...
FireLizard
Per me il Pokèmon bullone sarà un pokèmon raro ottenibile solo una volta come Snorlax
Zaffira
Buono o.o
Roxua
Bah, vedremo
Carl-J90
"Non mi avranno mai!!"(.cit)
Ci sono cascato troppe volte con questo programma e il fatto che vi partecipi il re dei troll di GF(Masuda) non contribuisce a darmi alcuna certezza sulle eventuali future fantasmagoriche bombe lanciate dal programma sui nuovi giochi!
Sinceramente, preferisco il buon vecchio CoroCoro e mi dispiace che ormai non sia più così sul pezzo nel rilasciare news...altrimenti non mi spiegherei perché sono sparite le notizie su tale rivista nonostante l'esistenza di LgPE! XD
Franfralla
Buh. Ancora pokenchi l'ho capito poco e niente. Ma in compenso mi inquieta tantissimo.