1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nutto conquista il web: cosa c’è nel futuro del misterioso Pokémon #891?

Il Pokémon #891 sta apparendo su Pokémon GO ormai da giorni. Rinominato Nutto sul web, il mostriciattolo simile a un dado è il protagonista di teorie e fanart.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il fantomatico Pokémon #891, rinominato Nutto sul web, ha calamitato ormai da giorni l’attenzione dei fan del brand dedicato alle creature tascabili grazie alla sua particolarità e al modo insolito in cui è stato “rivelato” al mondo intero.

Su Pokémon GO è ancora possibile incontrarlo e catturarlo, nonostante generalmente si trasformi in un Ditto dopo la cattura. Questa caratteristica ha portato i giocatori dell’applicazione di Niantic a speculare circa il futuro del piccolo bullone dall’occhietto vispo. Tra le varie ipotesi spiccano due teorie, molto popolari nelle community di Pokémon GO. La prima teoria, ideata dall’utente 12throwaway3451, sostiene che i Ditto stiano tentando di trasformarsi in Nutto basandosi sulla propria memoria, ma stiano fallendo. Questa ipotesi si basa sulla descrizione del Pokédex di Ditto stesso, che recita:

Ditto cambia la sua struttura cellulare per assumere molte altre forme. Tuttavia, quando si affida solo alla sua memoria, talvolta dimentica dettagli importanti.

Fanart di InksGirls

Il Pokémon Mutante starebbe, quindi, tentando di ricordare come sia l’aspetto di Nutto, senza tuttavia riuscirci. Seguendo la teoria i Ditto potrebbero iniziare a trasformarsi nel Pokémon #891 all’avvicinarsi del rilascio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! il prossimo 16 novembre.

La seconda teoria riguardante la natura di Nutto, meno accreditata della prima, è stata ideata dall’utente KillerOperators e sostiene che il misterioso Pokémon sia in realtà un Ditto inverso. Mentre il Pokémon Mutante si trasforma negli altri mostriciattoli tascabili, riassumendo il suo aspetto originario dopo la cattura, il comportamento di Nutto sarebbe esattamente l’opposto: lo si troverebbe, infatti, sempre sotto le sembianze di Nutto ma, dopo la cattura, avverrebbe la trasformazione in un altro Pokémon, come Ditto o Chikorita. In futuro, secondo questa teoria, Nutto potrebbe trasformarsi anche in altri Pokémon.

Fanart di Takoto

Teorie a parte, il web si sta davvero sbizzarrendo con illustrazioni dedicate al piccolo Pokémon così simile a un dado (il piccolo oggetto esagonale che si avvita intorno ai bulloni), grazie anche al fitto mistero che lo avvolge.

Si sta avvicinando un annuncio? Si tratta di uno scherzo oppure del frutto di una geniale campagna di marketing? Cosa si nasconde dietro il tenero Pokémon #891?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti