1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nutto conquista il web: cosa c’è nel futuro del misterioso Pokémon #891?

Il Pokémon #891 sta apparendo su Pokémon GO ormai da giorni. Rinominato Nutto sul web, il mostriciattolo simile a un dado è il protagonista di teorie e fanart.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il fantomatico Pokémon #891, rinominato Nutto sul web, ha calamitato ormai da giorni l’attenzione dei fan del brand dedicato alle creature tascabili grazie alla sua particolarità e al modo insolito in cui è stato “rivelato” al mondo intero.

Su Pokémon GO è ancora possibile incontrarlo e catturarlo, nonostante generalmente si trasformi in un Ditto dopo la cattura. Questa caratteristica ha portato i giocatori dell’applicazione di Niantic a speculare circa il futuro del piccolo bullone dall’occhietto vispo. Tra le varie ipotesi spiccano due teorie, molto popolari nelle community di Pokémon GO. La prima teoria, ideata dall’utente 12throwaway3451, sostiene che i Ditto stiano tentando di trasformarsi in Nutto basandosi sulla propria memoria, ma stiano fallendo. Questa ipotesi si basa sulla descrizione del Pokédex di Ditto stesso, che recita:

Ditto cambia la sua struttura cellulare per assumere molte altre forme. Tuttavia, quando si affida solo alla sua memoria, talvolta dimentica dettagli importanti.

Fanart di InksGirls

Il Pokémon Mutante starebbe, quindi, tentando di ricordare come sia l’aspetto di Nutto, senza tuttavia riuscirci. Seguendo la teoria i Ditto potrebbero iniziare a trasformarsi nel Pokémon #891 all’avvicinarsi del rilascio di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! il prossimo 16 novembre.

La seconda teoria riguardante la natura di Nutto, meno accreditata della prima, è stata ideata dall’utente KillerOperators e sostiene che il misterioso Pokémon sia in realtà un Ditto inverso. Mentre il Pokémon Mutante si trasforma negli altri mostriciattoli tascabili, riassumendo il suo aspetto originario dopo la cattura, il comportamento di Nutto sarebbe esattamente l’opposto: lo si troverebbe, infatti, sempre sotto le sembianze di Nutto ma, dopo la cattura, avverrebbe la trasformazione in un altro Pokémon, come Ditto o Chikorita. In futuro, secondo questa teoria, Nutto potrebbe trasformarsi anche in altri Pokémon.

Fanart di Takoto

Teorie a parte, il web si sta davvero sbizzarrendo con illustrazioni dedicate al piccolo Pokémon così simile a un dado (il piccolo oggetto esagonale che si avvita intorno ai bulloni), grazie anche al fitto mistero che lo avvolge.

Si sta avvicinando un annuncio? Si tratta di uno scherzo oppure del frutto di una geniale campagna di marketing? Cosa si nasconde dietro il tenero Pokémon #891?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

teorie...sfatate! :asduj1:

avatar
Di   

Il futuro di meltan dici? Beh io ce lo vedrei bene come impiegato in officina. (Chissa perche).

avatar
Di   

Signore e signori, il Nutto o come volete voi, si chiama Meltan

 

 Di tipo acciaio, è l'ultimo Pokémon che verrà introdotto in LGPE

 

https://www.google.it/amp/s/www.everyeye.it/amp/notizie/pokemon-go-svela-esistenza-meltan-primi-dettagli-sul-nuovo-pokemon-344893.html

Qui la sua descrizione

 

(Sarebbe dovuto essere qualcosa di meglio il Pokémon tanto misterioso secondo me, ma tant'è)

avatar
Di   
15 ore fa, Sabry ha scritto:

Bhe sì se una critica è costruttiva ben venga, criticare il pokemon per l'aspetto (anche se è soggettiva la cosa) può avere senso, ovviamente anche io penso che bisogna avere motivi per criticare se ad esempio mettessero la storia su Nutto presente in game dicendo che è un ditto mutato costretto a trasformarsi dal team rocket  ecc allora sarebbe più interessante, penso che la storia del pokemon fa tanto sul piacere o meno...quindi direi che a parte l'aspetto è inutile perdersi in critiche di ciò che non si conosce e poi non capisco perché si è tirato in ballo  lgpe...

  Apri contenuto nascosto

Gli unown non mi piacevano come aspetto ma poi vedendo la loro particolarità come pokemon e la trama adesso mi piacciono già di più! ;)

 

Ho tirato in ballo LgPE solo per supportare l'affermazione per cui è vero che quelli di GF ignorano il volere dei fan...le affermazioni rilasciate durante la prima presentazione dei nuovi giochi per cui nello sviluppo degli stessi LgPE gli sviluppatori hanno tenuto conto dei desideri dei fan dimostra chiaramente come in realtà abbiano fatto l'opposto.

Accantonando per un momento il fatto che per quanto riguarda LgPE c'è a chi piacciono e a chi non piacciano, da prima dell'annuncio di tali giochi, ad esempio, molti fan chiedevano che i giochi venissero sviluppati con o una difficoltà maggiore o la possibilità di scegliere la difficoltà prima di avviare un nuovo gioco...invece, a quanto sembra(quindi non è ancora concretamente provato, ma nemmeno non provato) anche i nuovi LgPE saranno forse addirittura ancora più facili dei precedenti giochi!

Ciò dimostra come, in realtà, quelli di GF, al di là di ciò che dicono, hanno effettivamente ignorato le critiche passate dei fan...tale cosa va a legarsi alla tua affermazione per cui ignoreranno anche le critiche su Nutto...d'altronde se hanno ignorato le critiche sui main game è molto difficile che all'improvviso, per quanto riguarda un singolo pokémon, si mettano ad ascoltarle! >.<"

 

In pratica non ho tirato in ballo LgPE per criticarli(per quello ci sono altre discussioni più adatte e in tema), ma solo per usarli come supporto concreto all'affermazione per cui quelli di GF hanno dimostrato di ignorare i fan e pure, purtroppo, di non farsi scrupoli a trollarli con affermazioni che cerchino di dimostrare l'opposto!

avatar
Di   
13 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

ripeto, non sappiamo bene come è realmente, data la mancanza dell'artwork ufficiale. magari poi non è realmente così, dato che quelle sono solo fanart.  vorrei per questo ricitare l'esempio che ho fatto prima, ricordate i primi bozzetti di trevenant? vi sembra uguale a quello ufficiale?

 

se perde di significato allora addio 84 nuovi pokè per l'8° gen ahahah 

 

quindi secondo joe merrick l'8 avrà minimo 91 pokè?

 

E' un ragionamento legato alla numerazione ma non c'è nulla di sicuro su quanti pokemon ci potrebbero essere.

Nella nuova notizia è spiegato dettagliatamente.

avatar
Di   
1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Sognare non costa nulla...

So che mi faccio troppe illusioni, ma io continuo ancora a sperarci

avatar
Di   
18 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto:

Cavolo, questo è il minimo sindacale, dopo una generazione dalle potenzialità completamente sprecate e due giochi fatti solo per riconquistare il pubblico (e di riflesso anche per i bambini) quelli di 8a gen. dovranno essere i migliori giochi mai fatti della serie

Sognare non costa nulla...