Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! verranno rilasciati il prossimo 16 novembre ma i preordini sono aperti già da tempo.
Recentemente sono stati annunciati, da The Pokémon Company e Nintendo Hong Kong, i simpatici bonus che verranno regalati a chi preordinerà i titoli in Taiwan. Si tratta di ottimi incentivi per spingere i giocatori e i fan del brand dedicato alle creature tascabili a garantirsi una copia dei videogiochi in arrivo su Nintendo Switch. Il primo omaggio consiste in un disco di Mew per Pokémon Tretta, videogioco arcade sviluppato da Tomy e rilasciato in Giappone e Taiwan, che consiste in una macchina nella quale è possibile utilizzare i Pokémon di cui si possiede l’apposito disco. Quello di Mew non era mai stato rilasciato prima.
Il secondo omaggio varia a seconda della versione di gioco preordinata ed è un porta-tessere di Pikachu oppure di Eevee.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! riporteranno i giocatori a Kanto, una regione totalmente rivisitata per stare al passo con i tempi, con tanti eventi esclusivi e un’atmosfera nostalgica ma al contempo del tutto nuova. Inoltre, è stato rilasciato un trailer che mostra il Pokémon misterioso Meltan, che apparirà per la prima volta proprio nei nuovi titoli per Nintendo Switch!
E voi, cosa ne pensate dei bonus taiwanesi per i preordini?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Starscream01
Sarebbe bello se arrivano le statuette per un edizione speciale.
Althura
Probabilmente se si preordinerá LGPE al gamestop avrai in regalo un codice per inserire nel gioco 10 veloxball!!11!!1!
Sabry
Ero tutta contenta mentre leggevo la parte iniziale del titolo poi ho letto Tawain e niente mi sono depressa
Che poi non ho capito come funzionano quei dischetti...
xDalek
Oltretutto essendo oggetti limitati in quella zona penso valrà un casino quel disco tra un paio d'anni
Zem1992
sempre un passo in +
Franfralla
Qui da noi Non offrono neanche un pocket coffee'... buhuu -.-
FireLizard
E allora preordiniamolo in Tawain