Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! verranno rilasciati il prossimo 16 novembre ma i preordini sono aperti già da tempo.
Recentemente sono stati annunciati, da The Pokémon Company e Nintendo Hong Kong, i simpatici bonus che verranno regalati a chi preordinerà i titoli in Taiwan. Si tratta di ottimi incentivi per spingere i giocatori e i fan del brand dedicato alle creature tascabili a garantirsi una copia dei videogiochi in arrivo su Nintendo Switch. Il primo omaggio consiste in un disco di Mew per Pokémon Tretta, videogioco arcade sviluppato da Tomy e rilasciato in Giappone e Taiwan, che consiste in una macchina nella quale è possibile utilizzare i Pokémon di cui si possiede l’apposito disco. Quello di Mew non era mai stato rilasciato prima.
Il secondo omaggio varia a seconda della versione di gioco preordinata ed è un porta-tessere di Pikachu oppure di Eevee.
Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! riporteranno i giocatori a Kanto, una regione totalmente rivisitata per stare al passo con i tempi, con tanti eventi esclusivi e un’atmosfera nostalgica ma al contempo del tutto nuova. Inoltre, è stato rilasciato un trailer che mostra il Pokémon misterioso Meltan, che apparirà per la prima volta proprio nei nuovi titoli per Nintendo Switch!
E voi, cosa ne pensate dei bonus taiwanesi per i preordini?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!