Redazione
Manca ormai pochissimo all’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, che faranno il loro debutto su Nintendo Switch il 16 novembre. La curiosità della community è più accesa che mai e Nintendo ne è ben consapevole, soddisfandola con un’intervista interattiva con Junichi Masuda e Kensaku Nabana!
Do you have a question for the developers of #PokemonLetsGo on #NintendoSwitch?
Post your question below, then stay tuned to see if it’s selected for an exclusive AU/NZ interview with Junichi Masuda & Kensaku Nabana… Ready? Let’s go!
Visit gamesite: https://t.co/J31SZgCE3M pic.twitter.com/t7lAq6a5UB
— Nintendo AU NZ (@NintendoAUNZ) September 27, 2018
A lanciare l’iniziativa è stata la divisione australiana e neozelandese di Nintendo, che ha chiesto sul proprio account Twitter ufficiale di inviare delle domande su Pokémon Let’s Go indirizzate agli sviluppatori.
Alcuni tweet, successivamente, saranno selezionati e sottoposti direttamente a Junichi Masuda, direttore, produttore e compositore di Game Freak, e a Kensaku Nabana, dal dipartimento artistico della stessa casa videoludica.
Per partecipare a questa sessione di domande e risposte, basterà dotarsi di un account Twitter e commentare il tweet precedentemente linkato. Sarà proprio la tua domanda a essere selezionata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!