È appena arrivata la notizia della registrazione di un nuovo marchio da parte di Nintendo, Creatures e Game Freak, che da sempre si occupano della realizzazione dei titoli appartenenti al brand Pokémon.
Il marchio registrato si chiama Monpoké e non si sa assolutamente nulla a riguardo. Stando a quanto riportato anche da PokexPerto tramite un post su Twitter, il marchio presenta un’immagine che comprende quattro Ball dai colori vivaci, ben lontani dal bianco e dal rosso tipicamente associati a una classica Poké Ball. Nell’illustrazione, infatti, si va dal verde all’azzurro, dal rosa al viola, dall’arancione al giallo. Soltanto una delle quattro sfere ha una combinazione di colori simile a quella di una vera Poké Ball.
Ci troviamo, quindi, davanti a un marchio che riguarda i Pokémon, ma di cosa si tratterà questa volta? L’ipotesi che tutti sicuramente vorrebbero vedere trasformata in realtà è che questo sia il primo passo verso i titoli di ottava generazione, che verranno annunciati nel 2019. Non si sa ancora nulla, poiché il brand dedicato alle creature tascabili è molto vasto, nonostante le realtà in causa siano principalmente note per lo sviluppo di videogiochi. Tuttavia si tratta di una registrazione che potrebbe riferirsi a una nuova linea di prodotti così come a un’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Le possibilità sono numerosissime, soprattutto perché le diverse pagine riferite al marchio coprono qualsiasi possibile utilizzo.
Continuate a seguirci per tutte le novità!
E voi, a cosa pensate si riferisca questo nuovo, coloratissimo marchio? Un videogioco della serie principale o uno spin-off? Oppure si tratta di qualcosa che non ha nulla a che vedere con i videogiochi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!