Manuel Urrai
Sono passati diversi giorni dal rilascio nelle sale cinematografiche del nuovo film Pokémon Genesect Extrarapido e Il Risveglio di Mewtwo ma continuano ad emergere nuovi dettagli sul trailer di Pokémon X e Y mostrato durante prima della proiezione del film in cui appare un misterioso Pokémon chiamato Oorotto e nuovi dettagli sui titoli.
Una immagine chiara e accurata al 90% è stata creata dai ragazzi del sito PokéBeach. Il Pokémon Oorotto è un ciclope che presenta del verde sulle braccia e sulla testa. Ha sei gambe, tre corna appuntite, dei rami e delle punte che escono dalle braccia. Nel torso presenta delle strisce scure che avvolgono il corpo nella parte in cui non è presente la corteccia. Può essere di sesso maschile o femminile. Nel trailer viene mostrato al livello 25 mentre affronta Fennekin in una foresta oscura. Compie pochi movimenti nel filmato. Il trailer rivela alcuni particolari minori su Pokémon X e Y:
C’è una macchina blu parcheggiata a Luminopoli.
Come abbiamo rivelato nelle scorse notizie, il giocatore potrà utilizzare la bicicletta come nei precedenti titoli.
Viene mostrata una fontana con due statue di Horsea e una statua di Clamperl al centro.
Il giocatore viene mostrato mentre cammina su una scala di una stazione ferroviaria, dietro di lui ci sono i binari del treno.
Mewtwo nella sua nuova forma utilizza un nuovo attacco che spara della luce bianca.
Una lotto contro Skrelp in una spiaggia con un lago e delle montagne nello sfondo.
Charizard usa Fuocobomba contro Fygon in una battaglia aerea.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!