Redazione
La stagione della serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! è ormai agli sgoccioli, e nonostante ciò, una nuova distribuzione sarà presto disponibile nei Pokémon Center!
In tutti i Pokémon Center giapponesi per commemorare la serie animata Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! una nuova distribuzione sarà presto disponibile. Chiunque si recherà in un Pokémon Center avrà la possibilità di ottenere il Pikachu di Ash, l’Axew di Iris, il Pansage di Spighetto e il Rotom del vecchio Professor Oak. La distribuzione sarà divisa in quattro fasi, in ognuna delle quali sarà possibile ricevere uno dei quattro Pokémon. La prima fase inizierà il 10 agosto 2013 e finirà il 16 agosto 2013; la seconda avrà inizo il 17 agosto 2013 e finirà il 23 agosto 2013; la terza avrà inizio il 24 agosto 2013 e finirà il 30 agosto 2013 e infine, la quarta e ultima fase inizierà il 31 agosto 2013 e si concluderà il 6 settembre 2013. Al momento non sono state rese note le varie caratteristiche dei Pokémon.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
-Madness
Ma beati loro, uff
Thanks for the news
DaniPika97
Il Pikachu di Ash già ce l'ho, ma voglio Axew, Pansage e Rotom D:
Btw Grazie per la news!
SuperManuel
Grazie della news!
RayquazaLegend'
Basta con Pikachu, Axew e Pansage, non se ne può più! :O
Vorrei invece vedere quel Rotom.
Btw grazie della news!
Nagisa
Grazie per la news!!
cialex88
Che ridondanza, avevano già distribuito il trio di pkmn dei protagonisti un paio di anni fa, cos'è, temono che qualcuno si sia perso i potentissimi Pikachu, Axew e Pansear? O forse non si sono accorti che, nel frattempo, Ash & Co. hanno ottenuto nuovi pkmn tipo Krookodile, Dragonite e Crustle (non accenno a Charizard giusto perchè è uno della vecchia guardia e qualcuno potrebbe scandalizzarsi...) o comunque che le loro squadre non sono composte solo da quei tre novellini?
Pikachu è ormai diventato come il prezzemolo, evidentemente pensano di non reclamizzare a sufficienza il brand e ricordare che quel benedetto topo giallo ne è la mascotte se ogni anno non realizzano dieci eventi ad esso dedicati ...
Al contrario, Rotom riceverà il suo battesimo proprio in questa occasione, curiosa di saper se avrà qualcosa di speciale, visto che è del giovane (?) Prof. Oak
Chisaki Hiradaira
Grazie delle news!