Manuel Urrai
The Pokémon Company International ha annunciato la distribuzione in tutta Europa e nel Nord America del trio di Pokémon Leggendari della regione di Sinnoh.
Nel territorio italiano, i giocatori di Pokémon Bianco, Nero, Bianco 2 e Nero 2 potranno ottenere Dialga, Palkia e Giratina in versione cromatica (Livello 100) nei negozi GameStop e OpenGames aderenti all’iniziativa dal 30 agosto. I tre Pokémon saranno disponibili uno alla volta:
Dialga cromatico sarà distribuito dal 30 agosto al 12 settembre 2013;
Palkia cromatico sarà distribuito dal 13 settembre al 26 settembre 2013;
Giratina cromatico sarà distribuito dal 27 settembre all’11 ottobre 2013.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
LegendGoomy97
rimasto male per il moveset di dialga..... sarebbe stato figo se gli avessero messo Fendispazio lol e a Palkia Fragortempo![:th_sisi:](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_th_sisi.gif)
cialex88
Certo che è il PC a fare i calcoli però intanto ci vuole un essere umano per inserire i dati correttamente nel Reporter, per farlo funzionare, per scegliere un obiettivo ma soprattutto per centrarlo, per il quale è necessaria una precisione al millisecondo.
Scusami se è poco.
Talmente poco che non tutti riescono a farlo.
Se questo non è sudore (più della mente che del corpo, invero :laugh:)...
Anche io ne vado matta, però ci sono eventi ed eventi e mi dispiace dirlo ma ihmo una Pregio Ball ed un Fiocco non sono sufficienti ad identificarne uno. Per me l'evento è il pkmn non catturabile in game o quello che possiede mosse altrimenti incompatibili.
La cromaticità è un altra caratteristica irrilevante, a meno che non sia applicata a pkmn come Celebi, Victini, Reshiram, Zekrom, Keldeo e Meloetta. È per questo esatto motivo che parlo spesso di "svendita" ovvero del fatto che ultimamente la GF si diverta a sfornare eventi che sono tali solo di nome e non di fatto. Per il momento i suddetti tre rientrano alla grande in questa categoria.
A meno che non finiscano per imitare i tre cani leggendari cromatici o il Genesect rosso, anzichè il Golurk e l'Hydreigon del 14° film...
@forza, darkvide, ce la puoi fare![:)](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_smile.gif)
EDIT: annunciato il moveset di Dialga: conoscerà Dragopulsar, Dragobolide, Fragortempo e Forzasfera.
Non ho parole
, ci mancava Oltraggio ed avrei rimesso
...
poké-man
Col mio post NON ho sminuito il Softresetting (anzi, il contrario) e l'RNG o detto che i "2 calcoli" sono fattibili a mano, ho semplicemente detto che non si puó dire che i Pkmn presi con l'RNG siano presi con "il sudore della fronte" perchè i calcoli li fa il PC, al contrario del Softresetting dove è tutto casuale.
Poi secondo me i Pokémon evento devono essere considerati di piú degli RNGati/softresettati perchè sono distribuiti da Nintendo e non puoi "farteli in casa" perchè la Pregio Ball in game non c'è, i vari fiocchi evento pure e le eventuali mosse speciali pure.
Questa è la mia opinione, ma sono fissato con gli eventi quindi non è imparziale.![:D](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_laugh_D.png)
darkvide
io non riesco a vedere il problema, io ho imparato da poco ad usare RNG.
e devo dire che è abbastanza complicato,
sia per gli spread e per il mio caso dell'rng sballato che tengo che 1/3 sbaglia di 1 frame,
comunque con 30 minuti come detto da cialex imposti solo i dati del profilo LoL,
Per rngizzare un Thundurs-T ci so stato 3 ore.
cialex88
Andrò un po' OT con questa risposta ma abbiate pazienza...
Devo dissentire, un Dialga cromatico evento non regge il confronto con la sua stessa versione ottenuta in game.
Chi abusa di Soft Resetting si fa il mazzo anche solo per vederne uno.
Chi abusa di RNG se lo fa per capire il metodo e per metterlo in pratica.
Chi lo scarica tramite WiFi o dal rivenditore di videogiochi più vicino si fa... no, non si fa un bel niente, ha semplicemente la pappa pronta.
Detto questo non voglio essere fraintesa, non sto dicendo che chi otterrà Dialga cromatico evento è uno scansafatiche fallito o che vi deve rinunciare per portare rispetto a chi lo ha ottenuto in un modo diverso (purché legittimo).
Ad ognuno il suo, come si suol dire, ma non mi si venga a parlare a sproposito, cercando di sminuire l'impegno di chi preferisce abusare di uno dei due metodi citati.
Intanto ti informo che il mio PC fisso marca HP acquistato da nemmeno un anno impiega 25 minuti per trovare una spread cromatica per BW2, il laptop Acer del 2007 si spegne dopo neanche 120 secondi perché non regge la potenza dei "due calcoli" che forse, con i tuoi pregiudizi sull'RNG, mi stai suggerendo di fare per conto mio.
Non sto cercando di convincerti del contrario, sto cercando di aprirti un po' la mente a nuove esperienze
...
Mavis
evvai![:riot:](https://forum.pokemonmillennium.net/uploads/emoticons/default_riot4aq.gif)
cialex88
Ci sono vari "trucchi" per bypassare il problema commesso...
-uno su tutti è quello di capitare in negozio in giorni ed orari in cui c'è poca gente, giusto per non beccarli nervosi o di fretta.
-metterli davanti al fatto compiuto con frasi tipo "Ho saputo dal sito ufficiale (mica dal rivenditore di gomme sotto casa) che, nel vostro negozio, a partire da oggi, distribuite XXXX sulle versioni di Pkmn YYYY e ZZZZ".
-se parla di mancato arrivo della cartuccia, insistere e convincerli che la suddetta arriverà senz'altro a giorni, checché ne dica, e minacciandoli che ripasserete, sicuri che la prossima volta non ci saranno intoppi.
-se non trova la cartuccia, potrebbe servire un incoraggiamento.
-se si fallisce con il primo tentativo, provare in un altro turno, con un commesso differente.
-portare due DS (qualora se ne sia in possesso) per evitare di trovarli sprovvisti o con la batteria a 0.
-fare sfoggio di una certa competenza, poiché su di loro non si può fare affidamento.
-essere ottimisti e mostrarsi seriamente interessati all'evento che il loro negozio ha l'onore di ospitare.