1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli Allenatori Esperti si presentano in un nuovo trailer di Pokémon Let’s Go

Dei nuovi Allenatori, chiamati Esperti, fanno la loro comparsa in un nuovo trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le ultime dichiarazioni di Junichi Masuda riguardo delle nuove missioni secondarie con i Master Trainer in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, The Pokémon Company International ha rilasciato un nuovo trailer in cui questi Allenatori, chiamati Esperti, fanno la loro comparsa.

Dopo aver sconfitto la Lega Pokémon, faranno la loro comparsa nella regione di Kanto gli Esperti, ovvero degli Allenatori specializzati in una determinata specie di Pokémon. Questi saranno facilmente riconoscibili all’interno del gioco, poiché sulla loro testa comparirà un balloon contenente l’icona del mostriciattolo tascabile che preferiscono.

Alcuni Esperti chiederanno al giocatore di soddisfare delle richieste specifiche, ma la maggior parte di loro si limiterà a concedergli una sfida, a patto che si mandi in campo un Pokémon uguale al proprio, senza la possibilità di utilizzare strumenti. A ogni vittoria, il giocatore vincerà il titolo di Esperto in quella determinata specie di Pokémon, che comparirà durante le lotte in link. In più, sembra che i mostriciattoli tascabili degli Esperti sembrano conoscere delle mosse inusuali e che dunque non imparerebbero normalmente.

Riassumendo, in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! affronteremo ben 151 nuovi Allenatori, che ci sfideranno in delle lotte uno contro uno con delle speciali regole.

Pronti a sfidare questi Allenatori? Come sconfiggerete l’Esperto Magikarp? 

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
17 minuti fa, Phoenic ha scritto:

A quanto pare abbiamo diverse concezioni di fighezza xD

Eh vuoi mettere un Metapod comune con Azione, Millebave e Rafforzatore contro uno che avrà chissà quali mosse?

Avrà giudizio fragortempo fendispazio ed oscurotuffo

avatar
Di   
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No non lo è xD

A quanto pare abbiamo diverse concezioni di fighezza xD

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Va a finire che saranno le più difficili:rotfl:

Eh vuoi mettere un Metapod comune con Azione, Millebave e Rafforzatore contro uno che avrà chissà quali mosse?

avatar
Di   
On 18/10/2018 at 16:04, DarthMizu ha scritto:

In effetti non sembrano facili da battere considerando che hanno mosse superefficaci, a volte x4 sul pokemon. Un gyarados con mossa elettro, un Kabutops con gigassorbimento...sarà dura. E molto noiosa invece la battaglia ocntro il magikarp e metapod :XD:

Va a finire che saranno le più difficili:rotfl:

avatar
Di   

A quanto pare qualcosa da offrire questi giochi ce lhanno spero che questa feature resti anche per i giochi futuri

avatar
Di   
1 ora fa, Phoenic ha scritto:

Beh dai è figo dire "Sono un esperto di Metapod" xD

No non lo è xD

avatar
Di   
18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sono così certo, se fossi al posto loro, di voler essere unico per quel motivo xD

Beh dai è figo dire "Sono un esperto di Metapod" xD

avatar
Di   
4 ore fa, Phoenic ha scritto:

Appunto, se c'è un allenatore con Mew devi poter usare anche tu un tuo Mew.

 

Giusto ma se non hai mew, non ti dovrebbe comparire l'allenatore con mew.

Poi sapremo a gioco uscito.