Redazione
Era già nell’aria a causa di una newsletter, ma Niantic ha adesso annunciato ufficialmente il nuovo evento di Halloween su Pokémon GO!
Dal 23 ottobre 2018 alle ore 22:00 (ora italiana), nuovi Pokémon di tipo Buio e Spettro scoperti nella regione di Sinnoh, come Drifloon e Stunky, appariranno per la prima volta nell’applicazione. Drifloon sarà disponibile anche nella sua variante cromatica. Farà il suo ritorno anche il Pikachu con cappello da strega e questa volta sarà disponibile anche nella sua variante cromatica.
Sarà inoltre possibile ottenere il doppio delle caramelle per ogni Pokémon catturato fino al termine dell’evento, il 1° novembre 2018 alle ore 21:00 (ora italiana).
Ed è finalmente giunto il momento dei Pokémon leggendari della regione di Sinnoh! In concomitanza con l’inizio dell’evento, il Pokémon Ribelle Giratina sarà disponibile nei Raid leggendari, e rimarrà fino al prossimo 20 novembre 2018 alle ore 22:00 (ora italiana).
Come già trapelato nel codice di gioco, inoltre, sarà disponibile una nuova ricerca speciale molto particolare, che affiancherà quelle di Mew e Celebi, legata al Pokémon Proibito Spiritomb. Trovate alcuni dettagli sulla ricerca in questo articolo!
Saranno inoltre disponibili nuovi abiti e accessori per il proprio avatar legati ai Pokémon di tipo Spettro:
- Zaino, t-shirt e cappello Gengar
- Cappello Drifloon
- T-shirt Drifblim
- Cappello Mismagius
- T-shirt Spiritomb
Siete pronti a questo Halloween spettrale in Pokémon GO?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!