The Pokémon Company International ha svelato ufficialmente Melmetal, l’evoluzione del Pokémon Bullone Meltan.
Tramite il terzo e ultimo episodio della ricerca dei Prof. Willow e Oak conosciamo finalmente l’evoluzione di Meltan, che si potrà ottenere solo tramite Pokémon GO per poi essere trasferito su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.
https://www.youtube.com/watch?v=3NH3iv8STns
Questo è il primo avvistamento di Melmetal in 3.000 anni. Sembra che in tempi antichi questo Pokémon fosse venerato per il suo potere di generare il ferro. Quando si evolve da Meltan, il corpo si indurisce diventando incredibilmente resistente. È costituito da metallo liquido e le sue braccia flessibili possono estendersi per sferrare pugni devastanti.
Ecco i dati del Pokédex di Melmetal:
Nome: Melmetal
Categoria: Pokémon Bullone
Altezza: 2,5 m
Peso: 800,0 kg
Tipo: Acciaio
Può anche usare Pugni Corazzati, una potente mossa fisica di tipo Acciaio davvero unica. Sfruttando il dado esagonale sul petto, infatti, Melmetal fa roteare le braccia ed è in grado di colpire l’avversario due volte. Il peso dei grossi dadi sugli arti, combinato al movimento rotatorio, dà a questa mossa una potenza straordinaria.
Come si evolve Meltan in Melmetal?
L’evoluzione del Pokémon misterioso Meltan in Melmetal è possibile solo in Pokémon GO e sono necessarie 400 Caramelle Meltan. Si potranno ottenere le caramelle usando il pacco sorpresa e catturando il maggior numero di Meltan, trasferendoli o tenendolo come compagno. È possibile ottenere le caramelle anche trasferendo Meltan da Pokémon GO in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee!.
Inoltre, dopo aver ottenuto Melmetal in Pokémon GO, si potrà trasferire nella propria copia di gioco per Nintendo Switch oppure inviarne uno a un amico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zaffira
La gente spende 400 euro anche per farsi male perció si, un solo pkmn puó spingere a spendere soldi.
Chicco_
Verissimo!!
Sicuramente sarà come dici te
Il 2016 è stato l'anno dei collezionisti, con y e oras ho fatto scorta di misteriosi xDD
gt91
Considerate che dalla 5a gen hanno cominciato a fare 3000 distribuzioni di TUTTI i leggendari.
E li rendono catturabili, a rotazione, in ogni nuovo gioco.
State tranquilli
JoshMcOwl
Son sempre troppi per me 67 penso mi ci vorrà mooooooltissimo tempo per ottenerlo
Chicco_
Mi auguro tu abbia ragione
DarthMizu
Eh sì, è il primo misterioso che si evolve, è vero. E credo che fosse proprio quello il mistero. Spero anche io che diano qualche altra notizia sul background di questo pokemon, perché non mi sembra così magico come tutti gli altri misteriosi, che bene o male rappresentano sempre qualcosa (o la creazione delle gemme, o la memoria e le emozioni, oppure sono viaggiatori del tempo, wishgranter ecc..)
Naaaaaa, cosmog e cosmoem e ovviamente quei due fighi di Lunala e Solgaleo sono molto belli e molto azzeccati con il tema dei giochi: la loro linea evolutiva rappresenta a grandi linee la vita degli astri (anche se la luna non lo è, ma va beh)
Sicuramente lo distribuiranno nuovamente, s enon in LGPE in quello del 2019. Concordo anche sulla seconda parte..in teoria non dovrebbe bastare un pokemon misterioso (anzi due) a compensare le mancanze di un gioco, ma sono sicuro che venderà tantissimo!!
RedSilver
In realtà ne bastano 67. Catturandoli con baccananas si ottiengono 6 caramelle per ogni cattura (escludendo eventi particolari che offrono il doppio di caramelle per cattura come in questo momento).
Comunque -3 settimane all'uscita!