Niantic ha finalmente annunciato il Pokémon che sostituirà Suicune come ricompensa settimanale delle ricerche sul campo nel mese di novembre: si tratta di Shedinja!
Le nuove missioni di ricerca sul campo di Pokémon GO permetteranno di incontrare molti Pokémon di tipo Coleottero. Raccogliendo i sette timbri sarà possibile sbloccare una scoperta straordinaria che dal 1° novembre alle ore 21:00 conterrà Shedinja. Tutti coloro che non hanno ancora preso Suicune dovranno farlo entro quell’orario.
Ecco alcune curiosità su Shedinja: è uno dei Pokémon di terza generazione non ancora disponibili in Pokémon GO insieme a Kecleon, Nincada, Ninjask e la linea evolutiva Clamperl. Questo Pokémon di tipo Coleottero/Spettro, nei giochi della serie principale, appare nella squadra dell’Allenatore a seguito dell’evoluzione di Nincada in Ninjask, se si ha uno spazio libero nella squadra e una Poké Ball nella borsa. Questa particolare meccanica, non riproducibile in Pokémon GO, è probabilmente il motivo per cui Shedinja è stato rilasciato come scoperta straordinaria all’interno del gioco.
Inoltre dal 1° novembre alle 21:00, i Caterpie potranno essere trovati anche cromatici. Se sarete abbastanza fortunati da trovarne un esemplare potrete farlo evolvere per avere un meraviglioso Butterfree cromatico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zaffira
Si, lui
Axlander
Ma shedinja nn era quel pokemon con 1 hp completamente inutile? Quasi quasi mi faccio due suicune tanto per riempire il pokedex ci metterò molto
YukiV
carina l'idea di rilasciare un pokemon esclusivo per le ricerche
MatBig
È buono solo per il Dex, visto che non usufruirà della sua peculiare abilità. Mentre sono contento che abbiamo nuovi cromatici. Il problema è trovarli...
Althura
Ma che fastidio avere shedinja shiny e le pre evo no!
FireLizard
Introdurranno anche Nincada e Ninjask
Dangi
Eventi a caso...