Nonostante l’imminente uscita di Pokémon: Let’s Go molti fan sono già proiettati con la mente al prossimo titolo della serie principale, desiderando quante più informazioni possibili da parte di Game Freak.
Al fine di dare il giusto spazio a Let’s Go, la campagna marketing del nuovo titolo inizierà presumibilmente agli inizi del 2019, ma un documento ufficiale di Nintendo ci fornisce un ulteriore indizio sulla data di pubblicazione: l’uscita del nuovo GDR Pokémon è ancora prevista per la fine del 2019.
Il documento in questione è il programma utilizzato da Nintendo per gestire tutte le prossime uscite in campo videoludico a partire da ottobre 2018, sia per 3DS che per Switch, divise nelle tre macro-regioni di pubblicazione (Giappone, Stati Uniti ed Europa).
Tra i titoli annoverati per l’ultima console ibrida di Nintendo troviamo “Pokémon RPG for Nintendo Switch” con accanto la data d’uscita segnata come “Late 2019”. Per scoprire il giorno esatto della pubblicazione c’è da aspettare ancora qualche mese, ma in ogni caso sappiamo che la grande N ha confermato ulteriormente il periodo d’uscita del titolo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
DrinkOfEnergy
Dici davvero? X/Y hanno introdotto non poche novità e rinnovato parzialmente la corrente di gioco, e se non sbaglio sono finora i titoli più venduti, e SL/USUL hanno nuovamente rivoluzionato la storia (peccando tuttavia di trama, la quale poteva essere la migliore finora uscita se usata bene)
Aglia questa brucia parecchio
Chicco_
Ho davvero molte aspettative per questo titolo, speriamo bene
JackX
sempre meglio ricordarlo sa... come primo gioco per switch mi aspettavo un gioco principale degno di nota, non uno spin-off della prima generazione (chiamiamolo cosi) xd
DarthMizu
Sì, vent'anni fa c'ho giocato e l'ho pure provato recentemente...
Fabiopazzo2.
Quelle sono tutte cose scontate. Io spero che GF si sia svegliata e tiri fuori un prodo superiore a B&W. Nessuna scusa
Zem1992
riconfermato...sai che novità
Enrico25
Come fai a pretendere una cosa del genere quando la Switch è uscita solo da 1 anno e mezzo mentre la PS4 da 5 anni?