Luca Fassoni
Ormai mancano appena due settimane al rilascio dei rivoluzionari titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch, previsto per venerdì 16 novembre. Nell’attesa dell’imminente debutto sul mercato, sono trapelate nuove informazioni sul trasferimento di Meltan negli attesissimi nuovi giochi delle creature tascabili!
Il Pacco Misterioso del Pokémon Bullone sarà ottenibile solamente una volta a settimana in Pokémon GO! Questa limitazione, molto probabilmente, è stata introdotta per evitare che il Pokémon misterioso diventi una creatura tascabile troppo comune all’interno dei nuovi titoli.
Il simpatico Meltan è stato il primo Pokémon di sempre a fare il suo debutto in un gioco estraneo alla serie principale. La limitazione di tempo presente per il suo trasferimento da Pokémon GO, comunque, non rappresenta di certo un ostacolo insormontabile per tutti gli appassionati del Pokémon Bullone.
Vi ricordiamo che per ottenere il Pacco Misterioso è necessario trasferire un Pokémon dall’applicazione di Niantic a Pokémon: Let’s Go. Una volta aperto su Pokémon GO, attirerà molteplici Meltan per 30 minuti, come se fosse una sorta di Aroma dedicato al Pokémon misterioso. Sarà necessario trasferire un altro Pokémon ai giochi per Nintendo Switch ogni volta che si vuole riutilizzare il pacco, tenendo sempre a mente il limite di una settimana.
E voi, non vedete l’ora di godervi le mosse del vostro Meltan su Nintendo Switch?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Devi trasferire da Go a let's go
Credo che il go park non sia subito attivo e prima devi sbloccarlo nel corso dell avventura così puoi fare gli scambi tra i 2 game...non ne sono sicura di quest ultima cosa ma mi sembra di aver letto così in qualche intervista
FireLizard
Ma io dico:se devi trasferire un pokemon da Let's go per avere il pacco,Meltan sarà disponibile il 16 novembre?
Zem1992
credevo che si sapesse già
Warmachine
Buono sapersi terrò presente informazione.