Oggi, giovedì 16 luglio 2015, nelle sale gioco giapponesi è uscito il picchiaduro Pokkén Tournament, sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company! L’uscita del gioco ha rivelato nuovi importanti dettagli sui personaggi disponibili ed i contenuti!
Se si gioca utilizzando un BANA Passport, una tessera con diverse funzioni utilizzata nei cabinati giapponesi, da oggi fino al 31 luglio si potranno utilizzare due fantastici Pokémon supporto: Whimsicott e Jirachi! Jirachi potrà utilizzare la mossa Desiderio per incrementare il Burst Gauge del giocatore, mentre Whimsicott attraverso la mossa Sostituto potrà proteggerlo. Non è ancora stato chiarito se il duo, annunciato in una live il 3 luglio, potrà essere ottenuto in un secondo momento, tuttavia, attraverso un tweet, l’azienda produttrice del gioco ha indetto una campagna, disponibile fino al 23 luglio, in cui viene chiesto ai giocatori quale altro Pokémon supporto vorrebbero vedere all’interno del gioco!
Al costo mensile di 300 yen (circa 2,20 euro) si potrà inoltre comperare uno speciale accesso Premium che consentirà al giocatore di personalizzare i propri personaggi, nel caso in cui si sia registrati al portale web di Pokkén Tournament tramite Bana Passport: sarà infatti possibile cambiare avatar e tipo di avatar, il set del Pokémon supporto, ridistribuire i punti esperienza dei Pokémon e cambiare i titoli impostati.
Sono stati rivelati tre nuovi scenari: il primo, chiamato Neos City, è una gande città con numerose persone e Pokémon, avente come sfondo anche un Centro Pokémon con l’infermiera Joy, Chansey e Blissey; il secondo, Haunted House, era stato parzialmente rivelato insieme a Gengar e si tratta di un’arena ovale; infine, l’ultimo scenario comprende delle rovine dove si trovano le statue di Regirock, Regice, Registeel e Regigigas. Inoltre è stato confermato che il nome della regione di Pokkén Tournament è Ferrum.
https://www.youtube.com/watch?v=fjogyJLx6RA&feature=youtu.be
Sono trapelati anche diversi video che mostrano alcuni combattimenti, qui di seguito ne sono riportati alcuni:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Aldragon
Allora avevano registrato sia i nomi "Pokkén Tournament" che "Pokkén Fighters", quindi non è che fossero giochi diversi, o uno il precursore dell'altro, ma erano nomi che si rifacevano allo stesso titolo.
-SuperLuke-
si può essere, io penso che fosse una versione embrionale/prototipa di quel che è adesso Pokken Tournament sarebbe stato bello un gioco sulla falsariga di Battle revolution ecc...
Aldragon
Oppure erano indecisi su quale dei due nomi dare, ma lo ritengo molto improbabile.
Oppure ancora, l'hanno fatto apposta per essere scoperti e sentire nei forum e blog per sentire quale nome avrebbero preferito i fan (ancora più improbabile xD)
In ogni modo, il gioco è sempre quello, e se ci fai caso nella foto che hai pubblicato ci sono personaggi di Pokkén Tournament, con la sua grafica
-SuperLuke-
ma nessuno si ricorda di Pokken Fighters? O_O chissà che fine ha fatto...
mega-porygon-z-99
Bellissimo!!!, ambientazioni fantastiche con grafica da urlo, come la ragazza del video (che é gnocca) 😂
labirinth
quindi per ora nella regione di ferrum abbiamo come luoghi: una metropoli, un castello infestato da spettri ( zerxiel approva), uno stadio supertecnologico sottomarino ( ivan approva), una miniera abbandonata dentro un vulcano ( max approva), un arena del pokheatlon, e un tempio ancestrale in rovina dedicato ai regi ( io approvo *_*)
bello scommetto che ferrum sarà una regione alla genere Holon.
Axelf
Questo gioco ha perso tutto il suo valore nel momento in cui hanno deciso di mettere Whimsicott come Pokémon di supporto. Punto e a capo.