Redazione
Non è ancora disponibile una data precisa per l’uscita europea di Pokémon Shuffle Mobile ma iniziano a trapelare i primi dettagli sul gioco provenienti dai giocatori giapponesi che hanno potuto provare in anteprima la beta del gioco.
Come accaduto per Pokémon Jukebox, non sarà possibile avviare Pokémon Shuffle Mobile su smartphone o tablet Android con i permessi di root attivi. Quindi, prima di avviare l’applicazione, bisognerà disattivare i permessi di root dal dispositivo.
Sarà possibile, inoltre, trasferire i dati da un dispositivo mobile ad un altro ogni 30 giorni. Questa possibilità è utilissima per chi cambia spesso smartphone e non vuole perdere i propri progressi di gioco. Infine, sarà possibile accedere all’applicazione anche utilizzando il proprio account Facebook.
Pokémon Shuffle Mobile sarà disponibile per dispositivi iOS e Android entro la fine dell’estate 2015 in Giappone mentre l’uscita in occidente è prevista entro la fine dell’anno.
Di seguito è possibile vedere un video dell’applicazione:
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Tyrann
Io ho il root e funziona D:
Ho appena preso Espurr lol
sephiro90
Domanda importante...è possibile portare i salvataggi dal 3ds al gioco sul telefono? o per forza ti tocca rigiocarci da capo?
Flamio
Sono contento che sia bloccato per chi ha permessi root attivi, almeno si evitano 100213012931023094812 utenti che hackerano D:
Poi penso siano stati costretti a causa della modalità online, che mette in competizione con altri giocatori. Se uno ha millemila potenziamenti è normale che si classifichi primo nei livelli online D:
francy arkimede
Il metodo alternativo c'è sempre ahhaha
un consiglio se masticate un pò di giapponese: appena esce in giappone scaricatevi l'app "QooApp" e trovatelo
Toryn
Uh,grazie *-*
Appena mi riparano il telefono installo Root Cloak allora lol
-Mewtwo
La stessa cosa che hanno fatto con Pokémon Jukebox.
Un modo per bypassare questo "blocco" c'è già : basta installare Xposed Installer e poi Root Cloak (è un'app che nasconde i permessi di root ad altre app a scelta dell'utente). Grazie a Root Cloak sono riuscito a usare Pokémon Jukebox (che poi ho disinstallato subito lol)
SirWailord
Sarà possibile trasferire il salvataggio dalla versione 3DS o bisognerà ricominciare da capo?