Dopo esser trapelati nuovi modelli 3D in Pokémon GO, sui server dell’applicazione fa la sua comparsa un nuovo strumento evolutivo per la quarta generazione: la Pietra Sinnoh.
A svelarlo come sempre è l’hacker Chrales, che è in grado di estrarre il traffico dati dei server di Niantic e svelare in anticipo le mosse degli sviluppatori. Tramite un tweet ha svelato il nome e la descrizione di un nuovo strumento evolutivo mai visto prima:
“Una pietra speciale originariamente trovata nella regione di Sinnoh che fa evolvere determinate specie di Pokémon. È molto dura e ha una bella lucentezza.”
bundle.general1.tiny.1_title : "Starter Box"
item_gen4_evolution_stone_name : "Sinnoh Stone"
item_gen4_evolution_stone_desc : "A special stone originally found in the Sinnoh region that can make certain species of Pokémon evolve. It is very tough and has a beautiful sheen."— Chrales (@Chrales) November 6, 2018
La Pietra Sinnoh probabilmente costituirà il metodo di evoluzione dei Pokémon che hanno ricevuto nuove evoluzioni in quarta generazione. Non abbiamo ancora nessuna immagine di questa pietra e non sappiamo come e quando sarà possibile reperirla, ma possiamo aspettarci informazioni ufficiali a breve.
Niantic sembra avere una relazione complicata con le pietre e gli strumenti evolutivi: in prima generazione non ne ha introdotti, mentre in seconda generazione abbiamo visto l’arrivo di ben 5 strumenti: Pietrasolare, Roccia di Re, Metalcoperta, Squama Drago e Upgrade. In terza generazione ci si aspettava l’introduzione di Squamabissi e Dente Abissi, ma di questi ancora nessuna traccia; stesso destino per la linea evolutiva di Clamperl ancora non disponibile.
Che ne pensate di questa novità?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!