Redazione
L’ultimo trailer per Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee mostra per la prima volta l’aspetto che i rimanenti Capopalestra e i Superquattro avranno nei titoli ormai in dirittura d’arrivo su Nintendo Switch, insieme a un primo sguardo agli attesissimi Rosso, Blu e, sorprendentemente, anche Verde!
Nel corso del breve filmato, è possibile ammirare l’edificio dove risiederà la Lega Pokémon di Kanto, sulla cima di un’alta scalinata, e persino dare una occhiata al malvagio Giovanni, leader del Team Rocket, e al suo fedele Persian.
Tuttavia, l’elemento più interessante del trailer è senza dubbio costituito da Rosso e Blu, storici protagonisti degli omonimi giochi dei quali la presenza era stata preannunciata in una board anonima su 4chan, e da quella di Verde, protagonista femminile aggiunta solo nelle versioni Rosso Fuoco e Verde Foglia e mostrata a fine filmato. Questa sua apparizione fulminea può indicare che la giovane avrà un ruolo cardine nello sviluppo della storia principale o del post game di Let’s Go: Pikachu! e Let’s Go: Eevee!?
Il sito ufficiale di Pokémon Let’s Go è stato appena aggiornato con tutte le immagini e le informazioni rivelate fino a oggi. Questo è stato l’ultimo trailer che verrà rilasciato da Nintendo prima dell’uscita, il prossimo 16 novembre, dei titoli per Nintendo Switch, o a vostro parere la Grande N ci sta ancora nascondendo qualcosa?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Crawdaunt
Sai già chi è il campione?
Alternis
In questo gioco non solo i protagonisti, ma pure il campione della lega sembra un bambino
gt91
C'è gente che ha già il gioco.
A giorni dovremmo avere già tutte le info con i datamine.
Zem1992
Lance non mi piace...sembra un ragazzino
Crawdaunt
Si si
Shirai
IGN: 7.8 Too much "Let's Go!"
Scherzi a parte, si vedrà come prende la storia.
Roxua
Sisi, ho notato anch'io.