Redazione
Niantic ha finalmente reso disponibili le evoluzioni di quarta generazione dei Pokémon scoperti in quelle precedenti all’interno dell’applicazione Pokémon GO, ma non è tutto oro quel che luccica.
Infatti, per ottenere una di queste evoluzioni, serve uno strumento particolare: la Pietra Sinnoh. Quest’ultima, però, è attualmente ottenibile solamente dopo aver ottenuto i 7 timbri settimanali dalle ricerche sul campo. In poche parole, è possibile ottenerne solamente una a settimana. Fortunatamente, però, sembra che Niantic abbia non abbia intenzione di lasciare le cose come stanno.
Liz George, Global Community Manager di Pokémon GO presso Niantic, ha infatti dichiarato, tramite il noto portale The Silph Road, che la Pietra Sinnoh verrà successivamente resa disponibile anche in altri modi. Non è entrata nei dettagli, ma è possibile aspettarsi che sarà possibile trovarla come le altre pietre evolutive, girando per esempio il disco foto di un Pokéstop o di una Palestra, o aprendo Pacchi amicizia.
Bisognerà dunque pazientare per riuscire a ottenere tutte le nuove evoluzioni, come Honchkrow, Mismagius, Electivire, Rhyperior e tutti gli altri in Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!