Luca Fassoni
La fine dell’anno è sempre un periodo di grandi cambiamenti per il mondo delle creature tascabili: in seguito al rilascio di Pokémon: Let’s Go, adesso è il turno delle novità in Pokémon GO. Dopo l’annuncio della missione speciale di Meltan e di Magnemite cromatico in arrivo sull’app di Niantic, a sorpresa sono ora ottenibili tre nuovi Pokémon nelle Uova da 7 km: Chansey, Lapras e Tyrogue!
Grazie all’ultima introduzione, sono aumentate le creature tascabili disponibili con questo metodo. In precedenza, i Pokémon ottenibili dalle Uova da 7 km erano le Forme Alola di Sandshrew, Vulpix, Diglett, Meowth, Geodude e Grimer, oltre a Magby, Wynaut, Pichu e Togepi.
Vi ricordiamo inoltre che la Sincroavventura facilita di molto la schiusa delle Uova. Grazie a questa funzionalità, infatti, i chilometri saranno contati anche con l’applicazione chiusa, permettendo così l’ottenimento di questi Pokémon in maniera decisamente più rapida.
Non perdete tempo: magari Chansey, Lapras e Tyrogue sono già al calduccio nelle vostre Uova in Pokémon GO e aspettano solo il momento della schiusa!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Green
Avrei preferito rimanessero esclusivamente per le forme Alola ma non sdegno avere un Hitmonlee, quindi ok.
FireLizard
Ecco,meno probabilità di trovare Vulpix.
Ma anche Lapras andrebbe bene
Zaffira
Ultimamente infatti non prendevo più le uova da 7 Km avendo tutti i pkmn, ora devo di nuovo schiudere gli altri e aprire pacchi XD
Warmachine
Finalmente giusto per cambiare:)