Per il secondo anno consecutivo la città di Tottori in Giappone è protagonista di un evento Pokémon che includerà anche Sandshrew cromatico in Pokémon GO.
La città di Tottori, capoluogo dell’omonima prefettura, è famosa per le dune di sabbia che si sono formate oltre 100 mila anni fa. Per incentivare il turismo in questo luogo, The Pokémon Company ha organizzato il “Festival di Sandshrew” che si svolgerà dal 6 dicembre 2018 al 14 gennaio 2019.
Per l’occasione in Pokémon GO sono iniziati a comparire nei pressi di Tottori tantissimi esemplari di Sandshrew e per la prima volta anche nella versione cromatica. Anche la Forma Alola sarà disponibile selvaticamente, ma non risulta al momento nessuna segnalazione di questa forma nella variante cromatica. Niantic, tramite il suo account Twitter giapponese ha fatto sapere che le apparizioni aumentate continueranno fino al 19 dicembre.
Come avvenuto negli eventi precedenti, Sandshrew cromatico dovrebbe arrivare presto anche nel resto del mondo. Continuate a seguirci per saperne di più.
Ricordiamo inoltre che durante il Festival sarà possibile conoscere le mascotte, partecipare alla caccia ai timbri e al contest di fotografia o ammirare la bellissima scultura di sabbia dedicata ai Pokémon protagonisti dell’evento.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!