Redazione
Dopo una prima introduzione per tutti gli utenti livello 40, sono ora disponibili le lotte tra Allenatori su Pokémon GO per tutti coloro che hanno raggiunto almeno il livello 10.
❗AVVISO #GOBattle: gli Allenatori dal livello 10 in su ora possono iniziare le Lotte tra Allenatori.
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) December 13, 2018
Niantic ha scelto un rilascio graduale della meccanica per evitare inconvenienti di natura tecnica, consentendo agli utenti di livello 20 di accedervi una manciata di ore fa. Adesso è tutto pronto affinché un numero ancora maggiore di Allenatori dell’applicazione gratuita di Niantic possa iniziare a sfidarsi. Come specificato su Twitter, il livello 10 sarà il requisito minimo per poter lottare contro gli avversari.
Attenzione: solo gli Allenatori dal livello 10 in su possono accedere a questa funzione. Gli Allenatori dal livello 10 in giù sono invitati a continuare a catturare Pokémon e ad esplorare il mondo di Pokémon GO. Non abbiamo dubbi che raggiungerete il livello 10 in poco tempo! pic.twitter.com/4JyVusBrGK
— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) December 13, 2018
Noi di Pokémon Millennium stiamo preparando una guida a questa nuova meccanica di Pokémon GO: continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!