Dopo il grande successo riscosso dall’evento dello scorso anno denominato Pikachu Outbreakchu, che si è svolto nel corso 2014 nella città di Yokohama, il popolo del Sol Levante ha deciso di rinnovare il festival interamente dedicato a Pikachu, con tanto di distribuzione a esso annessa.
Questo simpatico Pikachu, che sarà al livello 10, verrà distribuito dall’8 agosto 2015 al 16 agosto 2015 durante l’evento di Yokohama, e si potrà ricevere sulle cartucce di gioco giapponesi di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il suo Allenatore Originale sarà ヨコハマ (letteralmente Yokohama), disporrà dello strumento Baccaki e come ID avrà il numero 08085. Conoscerà inoltre le mosse Strampazanza, Simpatia, Colpocoda e Elettrococcola e sarà racchiuso in una Pregio Ball.
A pochi giorni dalla notizia sulla distribuzione di Pancham di Serena, Pikachu di Ash, Latios e Lugia, ci giungono nuove informazioni sui luoghi in cui sarà possibile ricevere i quattro fantastici Pokémon. Questi ultimi non saranno solamente riscattabili nei negozi giapponesi della catena 7-Eleven, ma dal 17 agosto 2015 al 13 settembre 2015, anche presso i Pokémon Center e i vari negozi giapponesi che aderiscono all’iniziativa.
Per ricevere i Pokémon sulle proprie cartucce di gioco occorre collegare la console a Internet, digitare correttamente il numero del codice seriale e cliccare sul tasto che permette di scaricare il dono.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!