1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il video della Demo di Pokémon X e Pokémon Y

Dopo avervi riportato ogni dettaglio e immagine sulla Demo di Pokémon X e Pokémon Y provabile al Pokémon Game Show di Tokyo, vi mostriamo il filmato andato in onda nella scorsa puntata del programma giapponese Pokémon Smash: Il filmato mostra solamente le sequenze principali, di seguito trovi invece il video completo della Demo filmato direttamente […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo avervi riportato ogni dettaglio e immagine sulla Demo di Pokémon X e Pokémon Y provabile al Pokémon Game Show di Tokyo, vi mostriamo il filmato andato in onda nella scorsa puntata del programma giapponese Pokémon Smash:

Il filmato mostra solamente le sequenze principali, di seguito trovi invece il video completo della Demo filmato direttamente al Pokémon Game Show:

Durante il Pokémon Game Show sono state annunciate anche tre guide ufficiali giapponesi dei titoli, la guida alla storia del gioco, sarà di 600 pagine e uscirà a novembre, la guida al Pokédex di Kalos, sarà di 800 pagine e uscirà a dicembre ed infine la guida completa alle strategie, di cui non è stato ancora annunciata la data di rilascio, sarà di 262 pagine.

Per tutte le informazioni su ciò che viene mostrato nelle demo, leggi il nostro articolo dedicato con tutti dettagli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Grazie per la news

avatar
Di   

Interessante


avatar
Di   

Mh, spero che non sia solo per il Pokémon cavalcabile, ma forse c'è la remota possibilità  che i Pokémon seguano il proprio allenatore come in HG e SS? 


avatar
Di   

Ho evitato di guardare il video della Demo completa, per evitare di spoilerarmi troppo dell'inizio, comunque... Non vedo l'ora di giocarci pure io! >_<


 


Anche se confesso che ci sono rimasto male che non ci sia una versione Demo scaricabile dall'E-Shop.


avatar
Di   

Da notare che quei trolloni della Game Freak non hanno messo i punti esperienza nella demo per non far evolvere Fennekin :l



Ah, forse è solo la demo, ma ho notato:

 

-La Pokéball che segnala un Pokémon già  catturato è completamente bianca (non male però)

-NON si può dare soprannomi



-NON si vede con che ball sono catturati i Pokémon, fatta eccezione per il primo Pokémon che si manda in campo.

avatar
Di   

Grazie per la news


avatar
Di   

Grazie per la news