Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! sono ormai sugli scaffali da poco più di un mese. Il sito ufficiale giapponese di Pokémon ha ora annunciato che presto il gioco verrà aggiornato alla versione 1.1.
Questa patch avrà lo scopo di correggere un bug che, talvolta, impedisce ai Pokémon ricevuti tramite Dono Segreto di essere correttamente registrati nel Pokédex.
L’aggiornamento è quasi pronto e sarà disponibile a partire da fine gennaio 2019. Se la console Nintendo Switch è connessa a Internet e l’aggiornamento automatico dei software è attivo, i dati, non appena pubblicati, verranno scaricati automaticamente.
Al momento non è ancora chiaro se, con l’aggiornamento, sono previste ulteriori novità, continuate a seguirci!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Sabry
Se lo segni tra i preferiti rimane la stellina visibile
RoseRed
Si...
Dixon
Oh che bello aggiornano il pokedex e aggiungono la seconda ge... ah no
FireLizard
Ok
Althura
Ma davvero! E io che lo ho ritirato con leggerezza!
Dangi
Il fijo di un mio combare avrebbe deddo: ‘AAAHHHH QUETTI BAG’ ...
Garro88
Ma magari se mettessero una visualizzazione avanzata del box non sarebbe male.. in questi giorni ho fatto chain di Jigglypuff per trovarlo shiny (dovevo partire da qualcosa XD) e trovarne di buoni da potenziare e far evolvere nel Wigglytuff definitivo (ripeto: dovevo partire da qualcosa). Mi sono ritrovato 200 pokemon da valutare, vederne la natura, vederne gli iv, decidere se tenerli, ed eventualmente marcarli in qualche modo per non farli finire al professore.
Mi aspetto che ALMENO quanto ci si passa sopra, si veda oltre il nome e il livello, anche la natura e/o i segni. Perchè ad ora è veramente una cosa fuori dal mondo, almeno su Pokemon Go si vedono i PL!