Nelle ultime ore Niantic ha inserito nei server di Pokémon GO i modelli 3D riguardanti un nuovo costume di Stantler e le versioni Pichu e Pikachu dei costumi floreali e invernali recentemente scoperti.
A scoprirli è sempre l’hacker Chrales che tramite un tweet ha mostrato i costumi di Pichu e Pikachu con berretto invernale e quello di Pikachu a tema floreale. A dicembre avevamo visto questi costumi addosso a Raichu. Ora viene completata la linea evolutiva del costume invernale e manca solo Pichu a tema floreale.
Il berretto invernale color rosso e bianco con ponpon potrebbe arrivare durante l’inverno, mentre quello costume floreale potrebbe arrivare in primavera.
Ma la vera novità di questo aggiornamento del server è la presenza di uno Stantler con un collare di campanelle che sarebbe stato perfetto per l’evento natalizio. Il motivo della sua aggiunta tardiva nei server è un mistero: potrebbe arrivare comunque durante l’inverno o potrebbe anticipare ciò che vedremo il prossimo Natale. È presente anche la versione cromatica.
Stantler si aggiunge alle linee evolutive di Pikachu e Squirtle come nuovo Pokémon con un costume dedicato in Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!