A poco più di due mesi dall’uscita sul mercato di Pokémon Let’s Go, Pikachu & Eevee, i due nuovi titoli di Game Freak hanno ricevuto il loro primo aggiornamento: la versione 1.0.1. La patch in questione non apporta macroscopici cambiamenti al gameplay, ma risolve piccoli problemi e bug presenti all’interno del software.
Alcuni utenti avevano fatto notare che quando si trasferiva un Pokémon da Pokémon GO a Let’s Go, questo non veniva registrato nel Pokédex quando si usciva dal gioco senza salvare. Questo aggiornamento non solo risolve il bug per i futuri scambi, ma rende anche possibile la registrazione di quei Pokémon già trasferiti: basta solo posizionarli nel Box per poi scaricare l’aggiornamento.
L’altro piccolo accorgimento fatto al gameplay riguarda i simboli dei Pokémon nel Box e la funzione del Giudice: in un primo momento i simboli □ e ☆ erano invertiti, con questa nuova versione sono stati sistemati.
La nuova patch per Pokémon Let’s Go richiede solamente 33.9 Mb di spazio sulla vostra console Nintendo Switch e quindi non dovrebbe essere un problema installarla.
Avete già installato la vostra versione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!