Manuel Urrai
Il 27 settembre saranno rilasciati in tutta Europa e nel Nord America due edizioni speciali della console Nintendo 3DS XL dedicate a Pokémon X e Pokémon Y.
Nelle due console, una rossa e una blu, saranno raffigurati i Pokémon leggendari Yveltal e Xerneas. Le console saranno acquistabili al prezzo consigliato di 199,99€ e non includeranno una versione digitale di Pokémon X e Pokémon Y.
La versione blu era già stata annunciata per il mercato giapponese lo scorso luglio, mentre la versione rossa è totalmente inedita. Entrambe le console usciranno in Giappone il 12 ottobre insieme ad una edizione speciale dorata e conterranno una versione digitale di Pokémon X o Pokémon Y.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
SuperManuel
Grazie della news!
Emizel
Tanto è meglio quello di Pikachu. :c
poké-man
C'è scritto che nella Console EUR/USA non c'è nessun gioco incluso (nè boxato nè digitale), in quella JAP c'è X o Y digitale
Frances
Quella rossa è stupenda ♥ Comunque nell'articolo prima c'è scritto che non c'è la versione digitale, poi alla fine dite che è inclusa. Sono confusa xD Ma credo che per logica ci sia anche il gioco dentro..
darkrai210
Secondo me poi ci faranno registrate la console e ci permetteranno di scaricare pokemon, nn so se in base alla colorazione ci faranno scaricare x o y, o se faranno scegliere a noi la versione di gioco.
È una mi supposizione non ne sobo certo ma sono posiivo a riguardo quindi mi sa che lo prenderò e rimarrò fiducioso alla nintendo
~SpaYx
ma infatti xD e digitale o no ?
°Vinz°
Mi sto confondendo, nell'articolo c'è scritto che sarà inclusa la versione digitale e voi dite di no ?